Quale SSD è il migliore in assoluto attualmente?

Pubblicità

leonidas45

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
79
Ho sentito parlare bene del Vertex3.
Mi verrebbe la voglia di fare una follia e di acquistarne una coppia da 120Gb da mettere in Raid0.
Pensate che ci possa essere qualcosa di meglio su quella taglia escludendo ad esempio i RevoDrive?

i vertex 3 max iops sembrano essere il top.
poi due in raid..

però penso che un revodrive x2 sia imbattibile.

Ho sentito parlare bene del Vertex3.
Mi verrebbe la voglia di fare una follia e di acquistarne una coppia da 120Gb da mettere in Raid0.
Pensate che ci possa essere qualcosa di meglio su quella taglia escludendo ad esempio i RevoDrive?

metterli il raid 0? motivo? tanto la banda viene saturata già normale penso... si avrebbeto prestazioni come il revo drive... quando potremmo acquistare SSD anche per lo storage( e quindi trasferimento file a 300/400 mb) sarà il max, e gli hd meccanici andranno definitivamente in pensione!!!

vertex 3 max iops o corsair force GT ... non giurerei sull'affidabilità comunque... i sandforce nuova generazione presentano varie magagne al momento più o meno su tutti i modelli.

ocz revodrive, sono al top al momento ed è imminente l'uscita del revodrive 3 e 3 x2. da installare su slot pci-e senza nessun ulteriore cavo, lavoro semplice e pulito. ci sto facendo piu che un pensierino io :)

e pensare che a me un tecnico ha detto che il chipset sandforce è quello che va meglio.......pero' mi sa che per sistema operativo programmi e giochi un 128 gb stringe......sono prossimo anche io all'acquisto e devo valutare quale modello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro