DOMANDA Quale soundbar scegliere (MAX 100 €)?

Pubblicità

andrymancy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti
icon_smile.gif

Avrei una domanda da porre ai più esperti, visto che me ne intendo poco niente di queste cose
icon_mrgreen.gif

Ho intenzione di comprare una soundbar "decente" per il mio TV ma non riesco a decidermi.
Ho un budget di 100 € e non posso piazzare un subwoofer esterno.

Al momento tengo sott'occhio la Yamaha Yas-101 (a 100 €) e la LG NB2430A (a 80 €).Quale tra le due mi consigliate? Oppure avete da segnalarmi altre soundbar che rientrino nei parametri?

Grazie mille!

Ultima modifica:
le soundbar fanno rutte abbastanza pena... a quel prezzo è nettamente più conveniente un sistema come sdar3000 + scythe kro craft

oppure delle edifier r1900
o delle microlab solo c6 che hanno anche il telecomando

che uscite audio hai dal tv?

le soundbar fanno rutte abbastanza pena... a quel prezzo è nettamente più conveniente un sistema come sdar3000 + scythe kro craft

oppure delle edifier r1900
o delle microlab solo c6 che hanno anche il telecomando

che uscite audio hai dal tv?

Intanto grazie mille della risposta :)

Ti dico subito che purtroppo la mia scelta deve per forza ricadere su una soundbar (o al massimo una soundplate), visto che non ho nessuno spazio libero nella stanza escluso quello davanti (o sotto) il televisore. So che non rappresenta un buon compromesso ma non posso davvero scegliere altro :(

Comunque il manuale dice che la TV (Sony KDL-40EX720) ha questi ingressi/uscite:
Ingresso HDMI, Ingresso USB, Ingresso audio analogico, Ingresso PC (D Sub) + Ingresso audio (Mini stereo), Uscita digitale ottica, Uscita audio, Uscita cuffie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro