quale smartphone?

Pubblicità

Augusto

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
ho letto un pò in giro e sono ancora nel dubbio.
escludendo il 4S che costa troppo, sarei orientato per il GS2 o qualcosa di simile, alla fine anche un GS liscio.
ho elencato solo samsung perchè è quelli che piu ho letto di loro, ma ovvio che sono aperto a conoscerne molti altri su consiglio.
l'apparecchio (lol) mi servirebbe ovviamente come cellulare, ovviamente metterei un abbonamento internet per avere magari un skype o simili; sentire musica..tanta; lavoricchiare con mail; usare il GPS parecchio....insomma quello che tutti ci fanno con uno smartphone.
sul GS2 mi sono incagliato parecchio sulla batteria. parliamoci chiaramente, l'idea di stare a smadonnare/smanettare con firmware aggiornamenti garanzie disistallazioni etc etc per avere performance decenti mi sembra assurdo, ma sembra proprio che non se ne possa fare a meno.
poi mi stavo chiedendo se infondo veramente mi serve il GS2 che cmq è una bella bestiolina (ecco da dove spunta un simil classe GS liscio).
allora che mi consigliate? datemi una luce in questo buio

Lavori tanto con le e-mail? Ti consiglierei un windows Phone, in particolare il samsung omnia 7. Lo accendi ed è subito pronto all'uso, 0 problemi di fluidità.

no, tanto non le userei, ma un po si, anche perchè non è raro che vada all'estero per lavoro, e quindi debba seguire le mail in maniera diverda che da un PC.
non sono uno di quelli che smanetta 400 mail al giorno, ma una 20ina si. in situazioni come viaggi o in giornata quando sono sui mezzi, potrebbe capitare insomma.

per fluidità e semplicità d'utilizzo ti consiglierei anch'io il samsung omnia 7 o anche l'omnia w ma ha un display leggermente più piccolo

Oramai la durata della batteria è pressoché identica nella maggior parte degli smartphone,quindi non ci sono considerevoli variazioni riguardo la batteria tra uno smarphone e l'altro,con uno utilizzo medio si riesce ad arrivare a sera :sisi: Detto questo ti consiglierei il gs2 che è uno smartphone veramente completo,ad oggi il miglior smatphone android,eguagliato solo dal nuovo galaxy nexus.Ti consiglierei quest'ultimo se avessi il budget necessario per comprarlo(599 circa),ma 599 mi sembrano veramente troppi :doh: Se vuoi limare ancor di più sul prezzo rispetto ad un gs2,puoi prenderti un galaxy s plus,terminale comunque ottimo e paragonabile al gs2 :)[h=1][/h]

Per quanto riguarda la batteria devi farci abitudine:oramai tutti gli smartphone hanno come si vuol dire "difetto" per la batteria , certo però con gli ultimi aggiornamenti del firmware e tramite app e applicazioni preinstallate del dispositivo killate la batteria può essere incrementata , riferendomi al GS2.
Come alternative ci sono l'omnia w , il galaxy S plus .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro