DOMANDA Quale Smartphone Scegliere Tra Questi?

Pubblicità

Lalisa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Mio padre ha ricevuto alcune offerte su alcuni smartphone e dato che il mio Note 3 si è rotto volevo un consiglio su quale scegliere (o quale evitare di scegliere).

-Asus zenfone3 max al prezzo di 150 euro
-Meizu m3 note al prezzo di 150 euro
-Huawei p9 lite al prezzo di 150 euro
-Motorola motox style al prezzo di 200 euro
-Lenovo p2 al prezzo di 200 euro

Mio padre ha ricevuto alcune offerte su alcuni smartphone e dato che il mio Note 3 si è rotto volevo un consiglio su quale scegliere (o quale evitare di scegliere).

-Asus zenfone3 max al prezzo di 150 euro
-Meizu m3 note al prezzo di 150 euro
-Huawei p9 lite al prezzo di 150 euro
-Motorola motox style al prezzo di 200 euro
-Lenovo p2 al prezzo di 200 euro

Salve beh , tra questi direi Lenovo P2 a 200 :sisi:. E' un ottimo prezzo , dove lo trovi a quella cifra ?. Se vuoi spendere quella 50€ meno cmq direi P9 Lite a 150€ , da possessore mi sto trovando bene. Gli altri li scarterei , anche se Moto X Style non sarebbe malaccio neanche lui

Salve beh , tra questi direi Lenovo P2 a 200 :sisi:. E' un ottimo prezzo , dove lo trovi a quella cifra ?. Se vuoi spendere quella 50€ meno cmq direi P9 Lite a 150€ , da possessore mi sto trovando bene. Gli altri li scarterei , anche se Moto X Style non sarebbe malaccio neanche lui

E' affidabile il p2? è migliore o peggiore del p8lite 2017 e del p9 lite? Sembra migliore.

E' affidabile il p2? è migliore o peggiore del p8lite 2017 e del p9 lite? Sembra migliore.
È ottimo nella sua fascia di prezzo. Sicuramente tra i migliori. L' ha preso fakerone e si sta trovando benissimo :). Però massimo fino a 250 se no sforiamo in una fascia di prezzo cui si iniziano a trovare anche top gamma 2016

Pubblicità
Pubblicità
Indietro