DOMANDA Quale smartphone prendo?

Pubblicità

Tor3r0

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
45
Buonasera a tutti, vorrei acquistare uno smartphone in quanto il mio telefono mi sta per abbandonare.
Il mio budget è di 400€ (lo acquisto online dato che i prezzi sono molto piu' bassi).
Ero indeciso tra l'S3 e l'Lg Nexus 4
Leggendo le schede tecniche ho notato un vantaggio per il Nexus.
Cosa mi consigliate?
Avete qualche altro smartphone da propormi?
grazie
Alessandro

Buonasera a tutti, vorrei acquistare uno smartphone in quanto il mio telefono mi sta per abbandonare.
Il mio budget è di 400€ (lo acquisto online dato che i prezzi sono molto piu' bassi).
Ero indeciso tra l'S3 e l'Lg Nexus 4
Leggendo le schede tecniche ho notato un vantaggio per il Nexus.
Cosa mi consigliate?
Avete qualche altro smartphone da propormi?
grazie
Alessandro

a questo prezzo la scelta è tra i due,io ti consiglio il nexus 4...meglio ancora il note 2 se scendesse un po di prezzo

ciao!

Io ti consiglio l's3 è una garanzia vai sul sicuro è un grande smartphone direi il migliore in assoluto per quel prezzo

E per quanto riguarda Lg optimus g?
non ho capito se è solo lte o c'è anche il modello senza il 4g

- - - Updated - - -

i siti digitaland e unlimited telecom sono affidabili? qualcuno li conosce?

io personalmente ho provato il Sony Xperia Z che devo essere sincere mi è piaciuto veramente moltissimo. Tra le altre cose l'ho acquistato a 550 da un amico che lo aveva a sua volta comprato in UK. Ti consiglio di dare uno sguardo ad expansis perchè potresti trovare qualcosa di vicino alla cifra di cui parlavi.Per entrare nel dettaglio, ci sono due cose in particolare che mi hanno colpito dell'Xperia:

1) intanto per lo schermo che ritengo essere il migliore tra gli smartphone in circolazione, soprattutto quando ti trovi fuori. Per spiegarmi meglio, il display risponde meglio ai vari sbalzi di luce e anche se sei veramente in movimento (esempio camminando per strada) riesci sempre a vedere tutto in maniera chiara. 2) In secondo luogo, ma questo è un vantaggio che hanno altri telefoni e non solo l'xperia, la memoria è espandibile. Il che significa che non devi stare li a cancellare qualcosa se non hai più spazio.

Aggiungerei infine la compatibilità con dispositivi esterni: non solo con playstation, ma anche e soprattutto con televisori (non solo sony). in quest'ultimo caso puoi effettuare il mirroring sul televisore di casa. Molto utile per foto, film e video in generale.

Fammi sapere se hai bisogno di qualche dettaglio più approfondito, posso farti qualche scatto se ti serve.

io personalmente ho provato il Sony Xperia Z che devo essere sincere mi è piaciuto veramente moltissimo. Tra le altre cose l'ho acquistato a 550 da un amico che lo aveva a sua volta comprato in UK. Ti consiglio di dare uno sguardo ad expansis perchè potresti trovare qualcosa di vicino alla cifra di cui parlavi.Per entrare nel dettaglio, ci sono due cose in particolare che mi hanno colpito dell'Xperia:

1) intanto per lo schermo che ritengo essere il migliore tra gli smartphone in circolazione, soprattutto quando ti trovi fuori. Per spiegarmi meglio, il display risponde meglio ai vari sbalzi di luce e anche se sei veramente in movimento (esempio camminando per strada) riesci sempre a vedere tutto in maniera chiara. 2) In secondo luogo, ma questo è un vantaggio che hanno altri telefoni e non solo l'xperia, la memoria è espandibile. Il che significa che non devi stare li a cancellare qualcosa se non hai più spazio.

Aggiungerei infine la compatibilità con dispositivi esterni: non solo con playstation, ma anche e soprattutto con televisori (non solo sony). in quest'ultimo caso puoi effettuare il mirroring sul televisore di casa. Molto utile per foto, film e video in generale.

Fammi sapere se hai bisogno di qualche dettaglio più approfondito, posso farti qualche scatto se ti serve.

l'xperia z le piglia pure dal note 2,io lo sconsiglio .

ti consiglio il note2! se sei fortunato lo trovi a basso prezzo e ne vale veramente la pena. dipende anche che utilizzo ne fai però, tieni conto che le dimensioni non sono poi così ridotte! quindi riflettici un po su prima di comprare uno smartphone del quale potresti pentirtene.

xperia non mi piace ha caratteristiche nettamente inferiori a quello che volevo io.
il note2 è bello ma è troppo grosso.
mi sa che vado di nexus 4 e la faccio finita! altrimenti aspetto maggio e prendo l's4!
siti affidabili per comprare il nexus online? ovviamente esteri che mi sembra che costi 349 in giro

Da possessore di s3, te lo consiglio vivamente online lo trovi sui 400-450 euro un bomba eccellenti foto e video, ottima risoluzione del display, fluidissimo su internet grazia al processore quad-core.

Da possessore di s3, te lo consiglio vivamente online lo trovi sui 400-450 euro un bomba eccellenti foto e video, ottima risoluzione del display, fluidissimo su internet grazia al processore quad-core.

lo si trova a 379€! lo so che è bello lo possiede un amico ed è bello!ma il nexus mi attira di piu', è un po piu' performante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro