Quale Smartphone prendere con Budget Massimo 200€

Pubblicità

Brendol

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Salve a tutti!

Di recente mi sono perso il mio telefono, era uno Xiaomi Redmi Note 9 128gb, vorrei comprare un nuovo telefono con un budget massimo di 200€ il telefono lo userò principalmente per: social-email; ascoltare musica tramite app come spotify, utilizzo molto YouTube, videogiochi per telefono poco e niente e anzi se mi capita ogni tanto al massimo riscarico qualche emulatore per rigiocare vecchie glorie passare ahah, non mi sono mai troppo preoccupato della qualità della fotocamera ma da un anno a sta parte ho iniziato a usarla molto quindi mi piacerebbe riuscire anche a trovare qualcosa con una buona fotocamera e ultimo ma non per importanza, avendo una connessione a casa anche un pochino scandente spesso mi ritrovo a collegare il telefono al pc e tramite Hotspot usare la mia promozione internet da telefono sul Computer quindi la mia priorità principale in un telefono e che sia ottimizzato per l'utilizzo di internet anche in caso di Hopspot.

Grazie in anticipo a tutti per i vostri consigli ?

Non ho capito. Deve avere il jack cuffie? Oppure non serve perche' usi quelle bluetooth? Oppure ascolti musica attraverso le casse del telefono?

Qualita' fotografica sara' un problema a 200 euro.

Salve a tutti!

Di recente mi sono perso il mio telefono, era uno Xiaomi Redmi Note 9 128gb, vorrei comprare un nuovo telefono con un budget massimo di 200€ il telefono lo userò principalmente per: social-email; ascoltare musica tramite app come spotify, utilizzo molto YouTube, videogiochi per telefono poco e niente e anzi se mi capita ogni tanto al massimo riscarico qualche emulatore per rigiocare vecchie glorie passare ahah, non mi sono mai troppo preoccupato della qualità della fotocamera ma da un anno a sta parte ho iniziato a usarla molto quindi mi piacerebbe riuscire anche a trovare qualcosa con una buona fotocamera e ultimo ma non per importanza, avendo una connessione a casa anche un pochino scandente spesso mi ritrovo a collegare il telefono al pc e tramite Hotspot usare la mia promozione internet da telefono sul Computer quindi la mia priorità principale in un telefono e che sia ottimizzato per l'utilizzo di internet anche in caso di Hopspot.

Grazie in anticipo a tutti per i vostri consigli ?

Quoto per il Redmi Note 11, sono in sconto per il lancio solo per oggi a 180 invece di 230 le versioni 4/64gb blu e nere.

Non penso troverai di meglio a meno di sforare la soglia dei 200.

L'unica pecca è che arrivi da un 128gb e in sconto ci sono solo i 64gb, però volendo è espandibile con microSD, e con 20 euro ci prendi un SD da 128gb solo lei.

Sopra i 200 ci sono altre opzioni, come il Realme GT Master Edition a altro.

Grazie a tutti per le vostre risposte!! Mi sono convinto per il Redmi Note 11 perché ho fatto delle ricerche su dove mi trovo e non ho una copertura 5G, quindi penso che per quel prezzo sia il telefono migliore che posso trovare.
Grazie di nuovo tantissimo per le vostre risposte e consigli ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro