Quale Smartphone Per Un Non Esperto?

Pubblicità

dEUS1977

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Ciao a tutti,
vorrei sostituire il mio vecchio moto G che con 2 applicazioni aperte ed una pagina internet fa i capricci...

Considerando che non ne faccio un grande uso social e di app e non ci smanetto per nulla, vorrei spendere massimo 200€ su qualcosa da non configurare troppo.

Principalmente mi piacerebbe facesse delle belle fotografie, quindi leggendo qualche recensione qua e la mi sono indirizzato su:

-Zenfone 3 laser, però ha "solo" 2Gb (sarà un problema?)
-Huawei P8 lite 2017 , "solo" 16gb di memoria interna ma 3Gb di memoria di sistema
-Moto G4 ( ma mi scoccia la memoria da 2gb e quella interna da 16)

Possono andare come scelta? Ci sono altri smartphone da prendere in considerazione?

Preferisco i marchi classici e reperibili su amazon...

Grazie!

Entro i 200 euro ci sono gli Xiaomi Redmi Note 3 Pro e/0 Redmi Note 4. Prendendoli su Grossoshop, non solo hai due anni di garanzia (uno cinese, l'altro offerto dallo shop) ma hai la possibilità di farti installare la rom Global. Con tanto di lingua italiana e Playstore.

Altrimenti vai di Honor 6X. Ma sfori un pò il budget :sisi:

Oppure aspetti i nuovi Moto G5 in uscita. Che potrebbero avere "solo" 16gb di memoria. Ma in teoria è previsto un modello da 32gb se non ricordo male

Leggo che però il moto G5 base non ha ste grandi caratteristiche e che per il Plus sforo di 100€.

Ho appena visto il Nokia 6, dalle caratteristiche sembra più interessante nel Moto G5, possibile?

Si sanno tempi di attesa e prezzi?

Ultima modifica:
Preso l'honor 6X... dite che varrà la pena di aggiornare con la beta o tanto vale aspettare l'uscita ufficiale?

Leggo che però il moto G5 base non ha ste grandi caratteristiche e che per il Plus sforo di 100€.

Ho appena visto il Nokia 6, dalle caratteristiche sembra più interessante nel Moto G5, possibile?

Si sanno tempi di attesa e prezzi?

Quello che conta molto è il software. Potrà avere "solo" 3gb di ram. Ma se il software è ottimizzato da bestia: manco 8gb ti bastano :sisi:

Comunque dici che hai preso l'Honor 6X? Ben fatto. Anch'esso è uno smartphone valido. Beta? Se non hai fretta aspetterei il rilascio ufficiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro