DOMANDA Quale smartphone mi consigliate?

Pubblicità

ShuZh

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve :)
Da parecchio tempo sto usando un telefono davvero scrauso ( Samsung E1080 ) che cominciai ad usare come alternativa provissoria alla rottura di uno dei miei cellulari.
Purtroppo essendo molto indeciso su quale smartphone comprare è da parecchio che sto usando questo cellulare, ma ora anche grazie al vostro aiuto, vorrei scegliere finalmente lo smartphone da comprare.
Per il budget non ho problemi potrei anche prendere l'S3 o iPhone 5, ma non mi piace buttare via i soldi ^^
Quindi il fattore qualità/prezzo è molto importante ;) Lo userò principalmente per navigare sul web, fare fotografie e giocare a qualche "giochino" per far passare più velocemente le ore noiose di scuola. ( :asd: )

Avevo pensato al Samsung Galaxy Nexus, visto il prezzo e visto che se la gioca con i due Top di gamma.
Se ci sono altri smartphone simili, che riescono a dire la loro anche con questi due colossi fatemelo sapere perchè non è che sia tanto informato :)

Grazie mille a tutti in anticipo :D

Si trova l's2 sulla baia a 370 euro circa spedito. L'ha preso un mio amico.
Oppure guarda un Windows Phone o il galaxy ace ;)

Non mi convince l'S2, se devo prenderlo preferisco prendere direttamente l'S3.
Il Nexus bho mi ha attirato subito :)

Anche a me il nexus piace tantissimo, considerando anche il prezzo che si trova sui 300€ è davvero ottimo. Ha un bel display e ha anche la migliore fotocamera a 5mpx, e poi avrà ancora per molto gli aggiornamenti di google. Se puoi ti consiglio di prenderlo

Non hai problemi di budget? Ma non ami buttare i soldi?

Da possessore di S3 e poi di Note 2, ti dico prendi il Note 2 :lol:. Se non ti interessano le dimensioni, è il massimo che il mercato può offrirti: si trova già a 549€ garanzia it online ;).

Se invece non vuoi svenarti, secondo me il nexus rimane ancora una delle scelte migliori.

ti parlo da possesore di un galaxy nexus e credimi a quel prezzo il nexus è il migliore ,aggiornamenti rapidi (2 giorni fa ho ricevuto l aggiornamento a 4.1.2 jelly bean) inoltre lo schermo è una favola, sia di colori ke per definizione, il processore è veloce è molto reattivo gioco shadowgun è va liscio cm l olio, ottimo anke il designe e la resistenza :D il vetro è prova di graffi , da aprile ad ora ,SENZA pellicola e non ha un graffio, l uniche pekke sono la batteria ,ke se tieni la luminosita al max piu wi fi sempre acceso e gioki parekkio ti dura 12 ore o anke meno, e la fotocamera..passando da un n8 da 12mpx a 5 del nexus be si nota la differenza ma sono comunque ottime foto ..specialmente i video in fullhd..be te lo consiglio vivamente

Mi sa che andrò di Nexus per poi passare ad un Full HD quando sarà ora ;)
Il Note 2 è troppo grande per me, soprattutto da tenere in classe :asd:
Grazie a tutti :D

Punto a favore per il nexus anche da parte mia!!! :) ho provato sia il nexus sia l's3 sia il note. Il note solo ed esclusivamente se vuoi uno schermo più grande. Per il resto non noterai differenze di fluidità credimi e comunque non fissiamoci con il fullHD che già non si apprezza su un 32 pollici figuriamoci su uno smartphone ;)

Guarda è vero che i nexus dal punto di vista degli aggiornamenti sono convenienti, però io non mi sento di consigliartelo, ti dico prendi un xperia s con fotocamera da 12 mpx scatta foto da paura, il display è fantastico i colori sono meglio dell' sIII, online a 370€, fidati vale la pena spendere 70€ in più, poi per quanto riguarda gli aggiornamente sony è la numero 1, pensa che ha aggiornato ad ics tutti i vecchi sony ericson del 2011.

Huawei Ascend D Quad? più comodo da tenere in classe, cpu e gpu molto potenti, buona ricezione e (nella versione XL) batteria da 2500 mah(dura sui 3/4 giorni penso), poi la huawei in fatto di aggiornamenti pare sia seria

Da possessore di galaxy Nexus te lo consiglio al 100% ...e' fantastico, attualmente il migliore per qualita'/prezzo.
Anche la fotocamera, che sulla carta e' solo 5 MP, fa foto incredibili.

io personalmente prenderei Lumia 710 (rep a 200 €) oppure il Lumia 800 (rep a 250 €), sono velocissimi pur avendo una cpu single core, di app ce ne sono abbastanza ormai, foto buone, resistenti, non troppo ingombranti... ma se hai più soldi da spendere e un cell più imgombrante non ti da fastidio tieni conto di iPhone 5, SIII, e ultimo ma non meno importante, anzi, il nuovo Lumia 920... Ti consiglio di guardarti qualche video recensione di cellulari

Se ancora non hai preso il Galaxy nexus, vai di Nexus 4! Aspetti un mese ma diamine che spettacolo! 349$ per un telefono sublime!

Infatti non l'ho preso apposta perchè sto aspettando il Nexus 4 :sbav:
Invece di spendere 729 per un iPhone, ci puoi prendere Nexus 4 e 10 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro