Quale SmartPhone comprare con 150/200 euro?

Pubblicità

menesbatto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi,
volevo un consiglio, ho a disposizione un budget tra i 150 euro e i 200 euro.
Dovevo comprare uno smartphone android.
Cosa mi consigliate con miglior rapporto qualità/prezzo?
Grazie

Nokia Lumia 520/620 oppure Ativ S a 200€ spedito dal negozio col sorriso (dalla Germania).
Migliori di molto, soprattutto il secondo, rispetto a XPERIA U.

Ultima modifica:
Nokia Lumia 520/620 oppure Ativ S a 200€ spedito dal negozio col sorriso (dalla Germania).
Migliori di molto, soprattutto il secondo, rispetto a XPERIA U.
:sisilui:....con l'ativ s poi ...un top di gamma a prezzo entry level:ok:...se vuoi android risparmia e prendi l'huawei y 300 a 129 euri....

Se non giochi quei terminali sopracitati con WP spaccano, fluidità da telefono Android di fascia alta, non si impunta mai, e hanno hardware decente. Se proprio vuoi android, prendi l'Y300. L'Xperia U è una schifezza, con ICS è molto laggoso.

lumia 620 o samsung atvs.

cmq per i giochi è vero che wp ne ha circa 1/10 , ma ha parecchie case come la squaresoft o la gameloft che stanno sviluppando giochi principalmente per wp.

Io ho un Huawei Honor, mi ci trovo bene, mio consiglio da possessore che ha provato moltissime rom, tieniti su GB, se vuoi provare JB provalo, ma è un po peggio... GB è fluidoe va benissimo :-)

Imho Huawei Y300 è perfetto se non devi farci grandi cose; batteria infinita, buon processore dual core ed aggiornato a Jelly Bean. Per meno di 130€ direi che è un ottimo terminale. Salendo di prezzo imho di migliori ci sono Huawei Ascend P1 (difficile, ma si può trovare a 200€) o Acer Liquid E2 Duo (o in alternativa Acer CloudMobile, ma imho la batteria non è il massimo, anche se il processore è migliore). Altro terminale abb buono è il Samsung Galaxy S Advance, ma imho non è paragonabile a quelli di sopra :)

Pubblicità
Pubblicità