quale smartphone? budget 350-400 euro

Pubblicità

RobySan

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
ciao a tutti. vorrei prendermi uno smartphone android che costi tra a 350-400 euro. se costa di meno, meglio. oppure potrei arrivare anche a 450, ma meglio di no.

deve avere minimo le seguenti caratteristiche:
processore quad core 1,4ghz
ram 1gb
camera qualsiasi basta che sia buona
memoria interna 8gb
schermo 720 p (1280x720p)
gpu che faccia andare fluidi gli ultimi giochi
batteria almeno 2000mah

voi che ne dite del galaxy s3? è ancora buono?? mi piacerebbe far girare gli ultimi giochi come ad esempio real racing 3, modern combat 4 fluido a tipo 40fps se possibile. quindi la gpu deve essere buona.

io passo da ios ad android, e nn ho mai avuto android. però smanetto abbastanza, quindi mi piacerebbe fare il jb.

lo schermo dell's3 è un pò grande, quindi quello nn mi convince tanto, però se a quel prezzo è l'unico, allora lo prendo.

quindi, che smartphone mi consigliate? per favore nn rispondete solo con il nome, ma magari una motivazione e le caratteristiche del cell.

una cosa importante è che il telefono nn si deve inchiodare mai. ne nei giochi né nel menu. se succede quando sono aperte 20 applicazioni ok, però voglio avere un esperienza più fluida possibile!

grazie 1000 a tutti. ciaooo :D

ciao a tutti. vorrei prendermi uno smartphone android che costi tra a 350-400 euro. se costa di meno, meglio. oppure potrei arrivare anche a 450, ma meglio di no.

ram 1gb
memoria interna 8gb
batteria almeno 2000mah

voi che ne dite del galaxy s3? è ancora buono?? mi piacerebbe far girare gli ultimi giochi come ad esempio real racing 3, modern combat 4 fluido a tipo 40fps se possibile. quindi la gpu deve essere buona.

io passo da ios ad android, e nn ho mai avuto android. però smanetto abbastanza, quindi mi piacerebbe fare il jb.

lo schermo dell's3 è un pò grande, quindi quello nn mi convince tanto, però se a quel prezzo è l'unico, allora lo prendo.

quindi, che smartphone mi consigliate? per favore nn rispondete solo con il nome, ma magari una motivazione e le caratteristiche del cell.

una cosa importante è che il telefono nn si deve inchiodare mai. ne nei giochi né nel menu. se succede quando sono aperte 20 applicazioni ok, però voglio avere un esperienza più fluida possibile!

Da quello che chiedi ti consiglio il nexus 4,è fluidissimo perchè ha vanilla android,ha 2 gb di ram,una gpu molto migliore dellz mali 400 dell's3, l'adreno 320,e un processore un pelo migliore,si trova a 419 ;)

- - - Updated - - -

ram 1gb
memoria interna 8gb
batteria almeno 2000mah

Da quello che chiedi ti consiglio il nexus 4,è fluidissimo perchè ha vanilla android,ha 2 gb di ram,una gpu molto migliore dellz mali 400 dell's3, l'adreno 320,e un processore un pelo migliore,si trova a 419 ;)

Ciao, premetto subito che ho avuto ed ho tutt'ora anche un terminale con android ...ho voluto però provarne uno "diverso" ho preso un Entry level HTC8S con WinPhone8 e sono rimasto veramente piacevolmente sorpreso! tant'è che ho quasi abbandonato android ...Era solo cosi un suggerimento ...diciamo alternativo!:asd: valuta i nuovi Lumia o anche gli astesi HTC tutti ottimi ed affidabili!

Ribadisco Nexus 4, ma introduco anche LG 4X (per tanto quadcore) in offerta già in alcuni punti vendita. L' S3 ora con l'uscita del 4 in arrivo dovrebbe abbassarsi un po'. Ma se hai pazienza nel secondo trimestre Sony lancia il Xperia SP, uno smartphone abbastanza performante con certificato playstation per i giochi. Anche se però tieni conto che la batteria può essere pure di 3000 mah, però se fai uso del 3g e giochi a fine giornata con 4 core non ci arrivi e sempre di un telefono parliamo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro