DOMANDA quale smartphone android sotto i 400 euro?

Pubblicità

legend96

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
salve a tutti,
sto cercando uno smartphone con le seguenti caratteristiche:
- schermo tra i 4 e i 5 pollici
- minimo 1 gb di ram, ma preferirei 2
- processore che mi permetta una ottima fluidità, specialmente nei giochi (quindi senza lag)
- buona fotocamera
- buoni altoparlanti e ottima qualità in cuffia
- autonomia in media o sopra la media
budget sotto i 400 euro. preferirei non andare ad acquistare uno smartphone con garanzie europee o importati, per una maggiore velocità di riparazione in caso di problemi. sono quasi tentato dal lg optimus g e ho notato l'huawei ascend p6, che è in uscita (in questo caso preferirei leggere qualche recensione prima). ci sarebbe sempre l'opzione galaxy s3

ecco, dimenticavo... una memoria sufficiente a contenere la musica, le foto, i video e le app, cosi come i giochi.
se non fosse per la memoria un po' scarsa del nexus 4, sarebbe già mio

Boh, guarda, sul mio telefono ho parecchi giochi (asphalt, gta, nova eccc.) come spazio imho non dovresti avere problemi. Se no oppo find 5 da 32GB

io ti consiglio un oppo find 5, io ce l'ho da ieri, ho abbandonato più che volentieri il mio s3, è veramente un bel telefono, materiali stupendi, e veramente ben fatto, l's3 tenendoli in mano assieme sembra quasi una cineasta plasticosa..
versione da 16gb pagata 399, più 10 euro per la spedizione con DHL (se lasci che spediscano con la royal mail è gratis) pacchetto partito mercoledì da Londra e arrivato Giovedì! se vuoi la versione da 32Gb viene 429 tutto dallo storie ufficiale del produttore.. Te lo consiglio vivamente!

Ciao a tutti anch io sono alla ricerca di uno smartphone con quelle caratteristiche.
Ho addocchiato l'oppo e come ha già anticipato pinaz mi pare veramente un bestbuy visto l'hardware, l'unica cosa che mi frena dall'acquisto è la dimensione, sembra veramente gigante.
Ho notato anche l'HTC ONE S, che si riesce a trovare sui 300€.

Ciao a tutti anch io sono alla ricerca di uno smartphone con quelle caratteristiche.
Ho addocchiato l'oppo e come ha già anticipato pinaz mi pare veramente un bestbuy visto l'hardware, l'unica cosa che mi frena dall'acquisto è la dimensione, sembra veramente gigante.
Ho notato anche l'HTC ONE S, che si riesce a trovare sui 300€.
è si grande effettivamente, ma non molto più grande di un s3/s4..
io lo uso da 2 giorni e non trovo difficoltà nel tenerlo in mano ne nulla, poi dipende sempre da che mano hai tu :)

comunque ripeto per quei soldi è un vero affare!

Io rimango del mio parere, dopo una settimana di utilizzo l'oppo find 5 è meraviglioso.. Assieme al nexus 4 ha il miglior rapporto qualità prezzo.. Se ti piace te lo consiglio vivamente.. prova a fare un giro sullo storie ufficiale oppo europeo.. e magari guardati le recensioni più famose su youtube!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro