Quale Smartphone Acquistare

Pubblicità

BGiuliano!

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
mi chiamo Giuliano e da 7 anni sto usando un HONOR 9 che nonostante mi abbia dato molte soddisfazioni, penso sia arrivato il momento di sostituire.

Sono indeciso sull’acquisto da fare, ho un budget max di 600€ e vorrei uno smartphone che faccia delle belle foto anche con poca luce, che abbia un’ottima vibrazione, che abbia una batteria molto valida, un ottimo processore, quindi in generale che abbia delle prestazioni quasi da top di gamma!

Mi incuriosiscono questi modelli, voi quale mi consigliereste? C’è qualche altro modello che non ho menzionato ma che meriterebbe?

Motorola Edge 40 Pro​
Nothing Phone (2)​
Oppo Find X5 Pro​
Realme GT 6​
Realme GT 6T​
Redmi Note 13 Pro 5G​
Xiaomi 13T​
Xiaomi 13T Pro​

Grazie in anticipo ;)

Se Xiaomi 14 rientra nel budget se li mangia tutti essendo un vero top e non un medio alto/quasi top. È un compatto ma comunque un 6.4 quindi neanche troppo

Tra gli elencati diciamo che sicuramente non prenderei il Redmi note (che è di fascia molto inferiore agli altri) né il nothing dato che ormai è in giro da un po' e ci si aspetta nothing phone 3 credo forse l'anno prossimo

13t non vale la pena considerarlo se si può guardare i 14t secondo me, a meno che non si vuole risparmiare parecchio

Gt6t è equilibrato, e compete benino con il 14t, ma non raggiunge Xiaomi 14 secondo me. Probabilmente neanche il 14t pro... Non so, i T pro faccio sempre fatica a consigliarli se il prezzo è vicino al modello base della serie principale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro