DOMANDA Quale Smart TV scegliere tra Sony W805 e LG LA690S?

Pubblicità

tector94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,a breve dovrei comprare una nuova tv,ma non so quale scegliere tra quelle sopra citate.La userei soprattutto per il 3D,la visione di film,e il gioco con l'xbox one.Ho letto svariate recensioni e sembra che l'LG per il gaming non sia proprio il massimo,mentre sony ha un input lag molto basso.Voi cosa mi consigliereste in base all'uso che ne dovrei fare? Il budget massimo è di 1000 euro e punto su un 47 pollici. grazie in anticipo :)

lg ha un ottimo 3d (passivo) ma per il resto non è il max, almeno dai test che si vedono online
prova a vedere anche il samsung 46f6500, o l'f7000 ma si sale con i prezzi (sopra i 1000 anche online)
Oppure vai di pana 47et60 (led)

Ultima modifica:
Ma se prendessi il Sony,puo soddisfare le mie esigenze oppure no? I samsung non li considero perche volevo puntare sul 3D passivo

vai di w805

settings dalla rete

Scene Select: Cinema
Picture Mode:*Cinema 1
Backlight: 9 (Make sure you turn "off" all settings in System Settings/Eco)
Contrast/Picture: 87
Brightness: 50
Colour: 55
Hue: 0
Colour Temperature: Warm 1
Sharpness: 50
Noise Reduction: Off
MPEG Noise Reduction: Off
Dot Noise Reduction: Off
Reality Creation: Off
Smooth Gradation: Off
Motionflow: Clear
Film Mode/Cinema Drive: Auto

Advanced Settings
Black Corrector: Off
Adaptive/Adv. Contrast Enhancer: Low
Gamma: -2
Auto Light Limiter: Off
Clear White: Off
Live Colour: Low
White Balance: Red Gain 0, Green Gain 0, Blue Gain -3, Red Cutoff 0, Green Cutoff 0, Blue Cutoff 0
Detail Enhancer: Off
Edge Enhancer: Off

grazie per le risposte,alla fine ho deciso,prenderò il w805, però vorrei togliermi una curiosità.....la funzione simulview che permette di giocare in due a schermo pieno è compatibile solo con la playstation oppure posso usufruirne anche con l'xbox?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro