Quale Sleeve?

Pubblicità

Lorenzo2010

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
39
Ho intenzione di mettere cavi con sleeve nel mio pc. Per questo volevo chiedervi se secondo voi mi conviene prendere il kit base (che mi basta) della cablemods per il mio rm850i che costa 50€ o se mi conviene sleevare i cavi del mio alimentatore comprando sleeve e tutto il resto.

conta che i cavi che si vedono realmente sono quelli del kit base se vuoi risparmiare nonche hai tempo da perdere e rendere il tutto più personalizzato ti consiglio i cavi gia fatti sleeved della corsair e li sostitiusci al tuo base

Susate se mi appoggio, come mai il mio alimentatore evga 750 p2, al connettore 24 pin non arriva con 22 cavi ma molti di piû? Non li ho ancora contati tutti, ma in pratica in una decina slot assieme al cavo 16 awg c'è un altro cavo di sezione piû piccola e crimpato insieme, ho comprato già tt il materiale per creare nuovi connettori, volevo sapere se quei cavi col diametro piû piccolo possono essere della stessa dimensione degli altri 16 awg

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

anche il mio rmi ha 28 cavi diretti al psu, e ha anche dei condensatori che a detta di corsair servono a tenere i voltaggi più stabili. Se non ci sono condensatori puoi semplicemente usare qualsiasi cavo, altrimenti devi aggiungerli.

anche il mio rmi ha 28 cavi diretti al psu, e ha anche dei condensatori che a detta di corsair servono a tenere i voltaggi più stabili. Se non ci sono condensatori puoi semplicemente usare qualsiasi cavo, altrimenti devi aggiungerli.
Dai invece come mai il cavo vga parte con 8 fili e finisce con 10? Sono collegati all'interno altri due cavi da 22wga, per quale oscuro motivo? O.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro