Quale Sistema Operativo Prendere?

Pubblicità

Heisenberg6452

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
35
Salve a tutti verso gennaio dovrei acquistare il mio primo pc da gaming,essendo ignorante in materia volevo un paio di informazioni riguardanti il sistema operativo. Quale mi consigliate per un uso abbastanza semplice? ( giochi,browser ) Bisogna acquistare per forza la licenza? o c'è una prova gratuita? Grazie mille

Salve a tutti verso gennaio dovrei acquistare il mio primo pc da gaming,essendo ignorante in materia volevo un paio di informazioni riguardanti il sistema operativo. Quale mi consigliate per un uso abbastanza semplice? ( giochi,browser ) Bisogna acquistare per forza la licenza? o c'è una prova gratuita? Grazie mille
Windows 10 e la licenza la compri online a 20 euro

puoi provare il sistema ad esempio 7 o 8.1 e 10 per un mese poi avrai spegnimento ecc. la licenza se guardi tra le discussioni in rilievo c'è modo di comprarla a basso prezzo... se poi non vuoi comprarla puoi sempre passare al mondo opensource

Pubblicità
Pubblicità
Indietro