DOMANDA quale sistema operativo installare?

Pubblicità

Fari

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
29
Ciao a tutti!
Fra pochi giorni mi arriveranno i componenti del nuovo PC da assemblare, però mi è sorto un dubbio:

che sistema operativo installarci? Windows 7, 8 o 10?

Sinceramente a me non piace molto windows 8... punterei o al 7 o al 10.
Voi che ne dite? Magari potrei installare il 7 per poi aggiornarlo al 10 quando si sarà "stabilizzato"...
Qual'è il più indicato per un PC nuovo?

Grazie mille in anticipo per le risposte! :asd:

......
Voi che ne dite? Magari potrei installare il 7 per poi aggiornarlo al 10 quando si sarà "stabilizzato"...
Qual'è il più indicato per un PC nuovo?
PC nuovo, OS nuovo.....:)
Puoi anche installare 7 per poi aggiornarlo, ma tieni conto che se la scheda madre ha socket 1151 per Intel Skylake dovrai modificare un po' il supporto d'installazione.

WINDOWS 7 PROFESSIONAL senza dubbio ormai e' piu' che collaudato. Io lo trovo ottimo. Hai gia detto che 8 non ti piace 10 E' uscito ora " la cavia " lasciala fare agli altri , poi si vedra'

WINDOWS 7 PROFESSIONAL senza dubbio ormai e' piu' che collaudato. Io lo trovo ottimo. Hai gia detto che 8 non ti piace 10 E' uscito ora " la cavia " lasciala fare agli altri , poi si vedra'

Invece facendo l installazione pulita del 10 ti assicuro che non avrà nessun problema..

Se ti piace buon per te. Io da ora in poi, viste le fregature che ho preso sono molto cauto. Quando potro' provarlo in un internet point, faro' la mia valutazione.Ciao e buona giornata
o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro