Quale Sistema 7.1 mi consigliate??

Pubblicità

anda831

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, vorrei comprare un sistema sonoro x sfruttare al max la mia scheda madre asus A8N-SLI dotata di 7.1...Ke mi consigliate??Ovviamente da nn spendere una barbarità...e se mi sapete anke consigliare qualke negozio ke vende questo genere di accessori a poco =)!

mmm...CREATIVE secondo me è la miglior marca di altoparlanti per PC sopratutto 7.1, 5.1 ecc...

io posseggo le 5.1 della creative che costano ora sugli 89euro mentre se prendi le 7.1 spendi una 30 euro in più credo ;)

Casse Creative Inspire 7.1 T7900

Prezzo:
€ 118,68 - IVA Inclusa
Disponibilità:
media
Produttore:
Creative
[sito >>]

Il sistema di altoparlanti Creative Inspire T7900 offre un’incredibile audio surround 7.1 con giochi, film e musica. Utilizzato con una scheda audio Sound Blaster® 7.1 supporta i più recenti e avanzati standard per il sonoro surround oggi disponibili. I satelliti frontali incorporano tweeter e cono mid-range per una riproduzione più accurata dei toni medio-alti e il subwoofer in legno rinforzato offre bassi dinamici. L’altoparlante centrale offre una maggiore amplificazione per dialoghi ed effetti migliori, mentre il profilo orizzontale consente un posizionamento adatto a conseguire risultati paragonabili ad un sistema home theatre. L’ampia connettività incorporata nel subwoofer e nel comando su cavo consente l’uso con diversi dispositivi sonori esterni, e la tecnologia Creative CMSS supporta l’up-mix 7.1 con schede audio 5.1 o 6.1.

ALTOPARLANTI :
Configurazione (numero e tipo elementi) 7 ALTOPARLANTI ED 1 SUBWOOFER
Tipo altoparlanti amplificati
Controlli e regolazioni speaker interruttore on/off e volume, livello bassi, presa per cuffie, line-in ausiliario su cavo
Schermatura magnetica si
Presa cuffie si
Potenza RMS 92 WATT
Potenza PMPO - WATT
Risposta in frequenza speaker 40 ÷ 20000 HZ
Rapporto segnale/rumore 80 DB
Materiale Legno e plastica
Alimentazione alimentatore
Colore Nero e grigio
Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE
Contenuto della confezione 1 altoparlante centrale, 2 altoparlanti frontali, 2 altoparlanti laterali, 1 subwoofer, comando su cavo, 7 piedistalli e 7 mascherine removibili, 2 cavi da 5 mt, 2 cavi da 7 mt., cavo audio 7.1, trafsormatore di corrente, guida quick start

oppure:

Casse Creative Inspire 7.1 S750

Prezzo:
€ 422,28 - IVA Inclusa
Disponibilità:
media
Produttore:
Creative
[sito >>]

Il nuovo punto di riferimento per il sonoro surround di alta qualità su PC. Il sistema di altoparlanti 7.1 Creative(R) GigaWorks(TM) S750 con certificazione THX(R) rappresenta una rivoluzione audio per il PC. Risultato della ricerca più moderna e avanzata, i 7 satelliti incorporano un tweeter in titanio per i toni alti e i migliori risultati con i DVD-Audio, mentre il subwoofer dotato di ampie aperture offre grande impatto e dettaglio per le basse frequenze. Utilizzato insieme a una scheda sonora Creative Sound Blaster(R) 7.1, questo sistema di altoparlanti genera una sbalorditiva esperienza sonora surround con film e giochi. Grazie alle funzioni di up-mix CMSS(R) , possono essere utilizzati anche con schede sonore 5.1 e 6.1 per ricreare ambienti acustici estremamente coinvolgenti. L'ampia connettività include: line-in, uscita cuffie e Creative M-PORT(TM) da utilizzare con lettori MP3 compatibili. Il comodo telecomando permette di avere a portata di mano tutti i controlli, volume, tono e impostazioni surround.
La confezione include:
·Sette altoparlanti satellite a due vie, applicabili a parete
·Un subwoofer
·Un Audio Control Pod
·Un telecomando (batterie incluse)
·Sei supporti da scrivania per altoparlanti
·Un supporto da monitor (inclinato verso il basso)
·Tre cavi da 3m per altoparlanti frontali
·Due cavi da 5m per altoparlanti laterali
·Due cavi da 7m per altoparlanti posteriori
·Cavo audio 7.1
·Manuale dell'utente

ALTOPARLANTI :
Configurazione (numero e tipo elementi) 7 Altoparlanti satelliti a 2 vie, 1 Subwoofer
Tipo altoparlanti home theatre
Controlli e regolazioni speaker n.d.
Schermatura magnetica si
Presa cuffie si
Potenza RMS Satelliti: 70 Watt RMS per canale; Subwoofer: 210 Watt RMS WATT
Potenza PMPO n.d. WATT
Risposta in frequenza speaker 20 ÷ 40000 HZ
Rapporto segnale/rumore n.d. DB
Alimentazione alimentatore
Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE

Quoto FABIO90

Vanno Bene le T7900, ci sono anche le T7700 con le stesse caratteristiche, solo la cassa centrale è verticale invece che orizzontale (nel T7900)

Le S750 sono ottime (me ne sto innamorando) ma costano troppo :(

Ciao!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro