quale sheda video?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la memoria video non ha niente a che fare con la memoria di sistema...quindi prendila tranquillo!ma te che ali hai?quanti watt e ampere fa sui 12v?queste info le vedi sull etichetta dell ali!p.s. io valuterei anche l aggiornamento cpu...dato che con la tua main non è detto che puoi tirarlo su tanto il procio...in più nel caso comunque decidessi di provare l overclock prendi un dissi aftermarket

Ho visto la vga che dici ma non so se ha bisogno della doppia alimentazione, inoltre sulla mia scheda madre posso montare ram ddr2 centra qualche cosa con il fatto che la scheda video da te proposta sia una gddr5 o vado tranquillo e me la compro?Il negozio dove ho chiesto mi ha detto che posso avere dei problemi è vero?
Grazie fammi sapere

No, non centra nulla la memoria RAM del pc e la memoria grafrica della scehda video, appunto gddr, :)
L'unica cosa come hai giustamente detto, devi vedere se hai la doppia alimentazione sul tuo alimentatore....
Se ce l'hai allora vai tranquillo:ok:

Per la cpu prendi un dissipatore con heatpipe, io ho preso un thermaltake da 30€ con 4 heatpipe ed è enorme, con quello overlokki bene la cpu e vai tranquillo... poi se vedi che sei limitato dalla cpu (ma non credo) allora lo cambi....

No, non centra nulla la memoria RAM del pc e la memoria grafrica della scehda video, appunto gddr, :)
L'unica cosa come hai giustamente detto, devi vedere se hai la doppia alimentazione sul tuo alimentatore....
Se ce l'hai allora vai tranquillo:ok:

Per la cpu prendi un dissipatore con heatpipe, io ho preso un thermaltake da 30€ con 4 heatpipe ed è enorme, con quello overlokki bene la cpu e vai tranquillo... poi se vedi che sei limitato dalla cpu (ma non credo) allora lo cambi....
Sei stato molto utile grazie, un altra domanda:ho il dissipatore che è stato fornito con il processore, quindi presumo standard...posso provare(ammesso che ci riesca) ugualmente un OC?
Ciao

Alimentatore

la memoria video non ha niente a che fare con la memoria di sistema...quindi prendila tranquillo!ma te che ali hai?quanti watt e ampere fa sui 12v?queste info le vedi sull etichetta dell ali!p.s. io valuterei anche l aggiornamento cpu...dato che con la tua main non è detto che puoi tirarlo su tanto il procio...in più nel caso comunque decidessi di provare l overclock prendi un dissi aftermarket
La sigla dell'alimentatore è LPK12-450W, presumo sia 12 volt con 450 watt, ma come faccio a vedere se ha doppia alimentazione?
Ciao grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro