DOMANDA Quale set 2.1 con dei buoni bassi a 50€?

Pubblicità
ciao,io le vedo a 96+ss (più di 10euro) comunque si le r1900 pompano ma non abbastanza per la dubstep...ti abbiamo detto s600+sw2 perchè così nel totale avresti speso meno di r1900+sw2 (oltre che s600+sw2 puoi prenderli entrambi dallo stesso shop risparmiando le spedizioni) avendo più o meno la stessa resa,vedi un pò tu

aspetta un pò,io le ho prese su amazon da un venditore terzo "Goldenfish Sarl" a 102 euro...alle volte scompare poi ritorna comunque hai pm

scusa tu mi avevi detto che le r1900 hanno soltanto un 5% di volume in più rispetto le s 600!
è giusta tale affermazione?
oppure come ho detto io avrei dei bassi migliori con le r1900 in quanto hanno i woofer da 5" anzichè 4"?

no,avrai letto male...le r1900 hanno più volume delle s600 ma le mie r1900 devo tenerle al 70% e già sfondano i timpani in una stanza 5x4 metri,per i bassi si ne avrai di più ma se hai intenzione di ascoltare dubstep non aspettarti i miracoli

mi piacerebbe dirti si hanno tantissimi bassi ma queste sono casse che danno il meglio di loro nelle canzoni naturali e non pompate,generi come pop,blues,jazz,classica ecc. escono fuori da queste casse in maniera eccezionale ma per l'elettronica hanno bisogno di una spinta secondo me...non sto dicendo che non sono buone,ce l'ho e me ne innamoro ogni giorno che le accendo ma nemmeno posso dirti che fanno i miracoli e prendono i 40hz e poi farti restar male quando vai ad usarle...farai come me,prima le 1900 e poi un sub per ovviare alle mancanze,è solo questione di tempo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro