Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao!! Io ho le Kave e le DX (il modello dopo della DS).. Quando le ho prese (un mesetto fa) mi avevano consigliato di spendere quei 20 euro in più e prendere la DX perchè ha un'ottimo rapporto qualità/prezzo e una scheda audio ti dura per un sacco di tempo, quindi più di quanto ti dura il computer.. L'altra scheda audio non la conosco, ma ricordo che avevo visto a suo tempo una classifica tra le asus e le creativ dove stravincevano le asus.. Però non vuol dire niente.. Dovresti considerare i due modelli nello specifico..
Per quanto riguarda l'installazione io ho installato la mia senza disattivare niente e funziona tutto perfettamete.. Nel libretto di istruzioni della scheda audio non c'è scritto di disattivare cose o togliere driver.. E ti dico: funziona tutto alla grande!
L'amazzone ha buoni prezzi e non ha spese di spedizione sopra i 19 euro come in questo caso!! :)
C'è un'altro store che ha le kave a 69.91 e la DX a 58.70 senza spese di spedizione.. Tanto per fare un confronto la DS è a 41.93 contro i 38.50 della chiave.. Se vuoi sapere qual'è contattami in pm..
Poi sull'amazzone la DX costa 54,89 e 37.52 la DS.. Non tutti i prodotti costano di più.. Ce ne sono alcuni che costano meno e non hanno spese di spedizione..
Fossi in te farei due ordini separati e mi prenderei la DX su l'amazzone oppure sull'altro shop trovi tutto a qualche euro in più..