Quale sciegliere? 37, 40, 42? Philips o Samsung?

Pubblicità

davide2711

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi,avrete letto mille post come questo,ma lo stesso vi prego di darmi una mano nella scelta.
Veniamo ai fatti,ho appena sistemato una stanza e tra parete e divano ho circa 4 metri di distanza.
Malauguratamente il budget risulta limitato ed è soprattutto per questo che chiedo il vostro aiuto,altrimenti basta prendere il top di gamma e il gioco è fatto.
Come da titolo sono indeciso tra Philips (sempre avuto tv philips e molto soddisfatto) e Samsung (design molto bello ed elegante e rapporto qualità prezzo almeno credo).
Come grandezza che ne dite??Quale sarebbe la più adatta??
Altra cosa plasma o lcd??
Vi dico subito che non ho sky e non ho riproduttory blu-ray,ma sono intenzionato a collegare il pc per guardarci i film in divx.
Altra cosa naturalmente vorrei il digitale terrestre integrato con possibilità di leggere la scheda prepagata.
Veniamo alla nota dolente budget 1000 euro circa, ache meno se si può,o se proprio bisogna un po' di più.
Intanto ringrazio tutti sperando di essere utile con questa discussione anche ad altri.
Ciao ciao Grazie

Ciao, dalla tua distanza il 42 ci sta tutto (anzi, sarebbe pure poco) però il tuo budget ti limita parecchio!

Se dovessi essere io a scegliere fra samsung e philips non avrei dubbi, assolutamente philips, però è una questione di gusti (non mi piace molto l'immagine dei samsung).

Il mio consiglio personale sarebbe incrementare un pelino il budget (magari rimandando a dopo le ferie l'acquisto) e prendere il 42pfl7603 della philips come consigliava tango, ma la cosa migliore da fare è cercare di vederli entrambi dal vivo e renderti conto di quale delle immagini ti piaccia di più (e se la differenza valga l'eventuale cambio di prezzo).

Ragazzi allora sono stato in po' di centri commerciali e mi hanno detto che usando l'antenna standard o il digitale terrestre la resa di un hd ready è migliore di un full hd.
Poi come grandezza sono orientato su un 40. Per ora penso di prendere il sony Sony KDL-40S3000
Che ne pensate?? Qualcuno lo conosce??
Ricordo che posso spendere sui 1000 euro meglio anche un po' meno!!
E vorrei collegarci il pc per guardare film e giocare!!
Fatemi sapere che al più presto procederò all'acquisto!!

Le attuali tv full hd non hanno problemi con i segnali a definizione standard. Se giochi alla PS3 una full hd è preferibile.

Ragazzi allora sono stato in po' di centri commerciali e mi hanno detto che usando l'antenna standard o il digitale terrestre la resa di un hd ready è migliore di un full hd.
Poi come grandezza sono orientato su un 40. Per ora penso di prendere il sony Sony KDL-40S3000
Che ne pensate?? Qualcuno lo conosce??
Ricordo che posso spendere sui 1000 euro meglio anche un po' meno!!
E vorrei collegarci il pc per guardare film e giocare!!
Fatemi sapere che al più presto procederò all'acquisto!!

ciao
comunque e vero che col sd e meglio un hd ready, e visto anche tuo budget,
il kdl40s3000 e unica alternativa hd ready al ormai mitico kdl40d3000 (fuori produzione perche inbarazzava i piu costosi fullhd).
si !!! e una tv conosciuta, cmq stai alla larga dei p3000, u3000 ecc.

nessun altro come mai sconsigli quei sony??
grazie ancora per l'aiuto!!

ciao
ormai ci sono decine di modelli dalla stessa marca ma purtroppo nonj tutti montano gli stessi pannelli o hanno la stessa elettronica,
la vecchia serie s o d (solo il d3000) erano i modelli top degli hd ready della sony. gli altri anche se al epoca cera differenza di prezzo oggi non e cosi quindi dove c'erano dei centinaia di euro di differenza oggi magari ci sono solo decine.

Salve ragazzi, da molto mi è stato consigliato questo plasma Panasonic TH-42PX80.
Che ne pensate?? Può andare per il mio utilizzo??
Grazie a tutti!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro