DOMANDA Quale scheda Wifi Mpcie per Asus Maximus VGene??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Warmuser

Utente Èlite
Reazioni
96
Punteggio
95
Avrei bisogno di un modello di scheda wifi N da 150/300Mb/s da mettere nel mini slot della mobo, senza impegnare per forza gli altri Pci-e. Potreste consigliarmi qualcosa? :)

- - - Updated - - -

In caso a qualcuno venga in mente di consigliarmi le solite penne usb, sappiate che ne ho fuse 4.. Mi hanno sempre dato problemi di rallentamento e disfunzionamento continuo dovuto al surriscaldamento (le ho usate 24/24h). Non le voglio più vedere!! :)

Cercando ho trovato solo questa: [h=3]Tp-Link TL-WN861N 300 Mbps[/h]

- - - Updated - - -

Qui i dettagli.

- - - Updated - - -

UP!

Ultima modifica:
Almeno va bene per la scheda per la mia configurazione?? Dai prima di acquistare devo essere quantomeno sicuro! :)

UP!

- - - Updated - - -

Va bene la scheda che ho scelto??

Mi siete venuti in mente voi @_chiccolino_ e @naruto80, visto che avete la mia stessa mobo potreste darmi dei consigli? :)

Ultima modifica:
non penso che va bene...la scheda è una mini pci...ma non dice mini pci-ex

io non rischierei...

Benissimo, dopo ripetute ricerche ho trovato le due migliori candidate: l' Atheros 9380 (MPCI-e) qui e la Gigabyte GC-WB150 (PCI-e 1x) qui. Ci sono anche altri due modelli della stessa categoria: Asus e TP-Link da Wifi N da 150/300 Mb/s. Ma non mi convincono molto dai feedback.
Presumo comunque che con la seconda si possa utilizzare la mpci-e si anche senza il supporto pci-e 1x, applicandola combo Asus. Solo che la scheda con Wifi N 150Mb/s e Bluetooth 4.0 insieme non mi convincono. Troppa roba in poco spazio.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro