Quale scheda video?

Pubblicità

kharro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Innanzitutto auguro a tutti un Buon 2009, ho regalato a mia figlia un gioco per pc (desperate housewives) quando lo vado ad installare nel mio pc desktop ultra-slim HP Compaq d530 mi esce una finestra d'errore avvisandomi che la scheda video integrata non è sufficiente a farlo girare, la domanda è volendo inserirne una nuova nel mio desktop compatto cioè ultra-slim su quale debbo orientarmi?
Nell'attesa saluto e ringrazio. :)

se e troppo slim mi sa che devi tenere x forza la integrata. bisognerebbe aprirlo x vedere se ce uno slot pci express

se e troppo slim mi sa che devi tenere x forza la integrata. bisognerebbe aprirlo x vedere se ce uno slot pci express
Ti ringrazio per avermi risposto, sì lo slot ci stà solo che essendo slim il lamierino posteriore è + corto rispetto ai desktop normali per l'appunto chiedevo se vi sono schede AGP adatti per questi tipi di case del tipo compatti.
Ciao :)

Dovresti prendere le low profile, di schede potenti non ce ne sono molte, potresti prendere la HD3450 256MB AGP 8X, che è in low profile....

Dovresti prendere le low profile, di schede potenti non ce ne sono molte, potresti prendere la HD3450 256MB AGP 8X, che è in low profile....

Quoto, ma credo bisognerà accorciare la staffa posteriore, e l'alimentatore di quel PC è un 150watt...speriamo che tenga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro