DOMANDA Quale Scheda Video Su Notebook Economico?

Pubblicità

godlo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve a tutti,

cercando online ormai è impossibile trovare siti risultanti da google che non comprendano solo consigli che redirigono ad affiliazioni amazon! Son capace anche io ad andare su amazon e listarli.

Mi servirebbe qualche consiglio, quindi, su un portatile per mia sorella (2a superiore) con il quale vorrebbe anche un po' giocarci. Stavo cercando quindi un portatile con una scheda video che almeno arrivi ai requisiti minimo dei giochi attuali.

Si riesce a stare sotto i 400€ con win10 incluso? chiedo troppo?

Non ci si aspetta nulla di che (evitiamo tranquillamente i giochi di ultima generazione) ma almeno capire se può far girare qualcosina decentemente.

prova a cercare qualcosa che abbia minimo una 940m/950m

anche se a quel prezzo di solito trovi notebook dotati della sola scheda video integrata.

si ho paura che si vada a sforare il budget, potrei anche dare un occhio a qualcosa di usato... o chiedere per bene cosa in tenda per "giochi" visto che ha già messo avanti le mani per Nintendo Switch a marzo!!! male che vada si mettono da parte i giochi sul notebook.

oppure e capisco di essere fuori tema, pensate che per studiare alle superiori (vecchie magistrali) ora i tablet sono ancora lontani dai pc?
se mettiamo tastiera esterna per produrre documenti.

certo la gestione multi finestra su pc ancora è inarrivabile

molto meglio accantonare i giochi su pc se il bidget è quello secondo me. a meno che nonintenda proprio solo browser game o simili

nel dubbio guardati i bench della 920m, l'unica che potrebbe rientrare nel budget secondo me, giusto per far un confronto con i giochi che ti dirà di voler giocare:
http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-GeForce-920M.138763.0.html

per la questione tablet non saprei dirti, io ho fatto tutto su libri e pc.. manco c'erano i tablet :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro