DOMANDA Quale scheda video per un X6 1045 ti

malimundu

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e come ho accennato nelle presentazioni, l'ultimo pc da me assemblato risale al 2014 (se non sbaglio). Attualmente l'allestimento monta una sabertooth 990fx r2.0 con processore phenom 2 X6 1045 ti (di cui non ricordo i Ghz di clock, 3,2 mi pare), 8Gb di ram ddr3 (che intendo portare a 32) e una gtx460 con 2Gb gddr6.
Vorrei cambiare proprio quest'ultima.
Considerando che la mobo ha le porte pci express 2.0, qual'è secondo voi la scheda video migliore che potrei montare senza creare colli di bottiglia? Grazie in anticipo
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
32 GB non ti servono
16 sono ok ( li trovi a poco ddr3)
Però a poco puoi trovare un fx 8350 al posto del phenom seppur buono ma l'fx sarebbe meglio (40€ circa)
Per una scheda video andrei sull'usato tipo gtx780/780ti sarebbe già tanta roba con 80€usata

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e come ho accennato nelle presentazioni, l'ultimo pc da me assemblato risale al 2014 (se non sbaglio). Attualmente l'allestimento monta una sabertooth 990fx r2.0 con processore phenom 2 X6 1045 ti (di cui non ricordo i Ghz di clock, 3,2 mi pare), 8Gb di ram ddr3 (che intendo portare a 32) e una gtx460 con 2Gb gddr6.
Vorrei cambiare proprio quest'ultima.
Considerando che la mobo ha le porte pci express 2.0, qual'è secondo voi la scheda video migliore che potrei montare senza creare colli di bottiglia? Grazie in anticipo

Salve a te.

Mica conta solo la scheda video.
Quali sono gli utilizzi del pc?
Scrivi il modello dell' alimentatore e del monitor.
 

malimundu

Nuovo Utente
4
0
Allora, l'utilizzo sarà principalmente gaming ma non c'è un limite di spesa, piú che altro vorrei ottimizzare il pc con la massima resa senza comprare qualcosa di inutile, non penso che una rtx 3070 ci faccia qualcosa in quella mobo per intenderci. Per l'alimentatore: il mio è un ocz z series da 1000 watt 80 gold plus
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!