Quale Scheda video per questo pc?[e altre domande inerenti]

Pubblicità

Nitroo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
37
Ciao a tutti :lol: mi sono appena iscritto a questo forum davvero interessante .... quindi complimenti gran bel forum!:sisi:
Allora preciso che è da poco che sono nel giro perciò non sono afferrato molto su tutto :cav::cav:.
Ma arrivo al nocciolo : possiedo un pc "empire":help:con :
Case atx m101 // Intel core 2 e7500 // 4gb di ram 800mhz // 500gb di hard disk.
Unico neo ha scheda video integrata ... :rolleyes: QUINDI vorrei cambiarla.
Come ho letto basta quindi disattivare l' integrata e metterne una a parte.
Ma... QUALE POSSO METTERE? Io il pc lo uso solo per internet foto musica ecc ... e qualche gioco .. ( non pretendo livelli assoluti di grafica).
Girando qui e là devo capire anche che alimentatore da quanti WATT ho , (ve lo sò dire entro sera...) ma di sicuro non penso sia 500WATT e quindi qualche amico mi consigliava una ati ....

Bene ora ditemi voi tenendo conto dei requisti del mio pc che scheda video potrei montarci vi ringrazio sin da ora ... :)

tutto dipende dal tuo alimentatore che Amperaggio ha sulle linee a 12V ?
nome della scheda madre? usa CPU-Z

Devi vedere gli ampere che eroga sotto le linee +12v. ;)
In ogni caso la 5750 consuma molto poco, ma non si sa mai :)

ho guardato ... e sono riuscito a leggere:
+12v 14a non sò se può bastare ma da mie ricerche risulta bassino ... se ora la 9600gt non va bene che metto? grazie

non tiene nemmeno una nvidia 9500?

Il fatto è che magari per un po' regge,poi di colpo cede.
Questo perchè,presumendo che ce la faccia,sarebbe comunque tirato e sulla lunga distanza potrebbe mollare.
Puoi acquistare la scheda che hai mostrato,poi se sarà...sostituirai l'alimentatore.

PS:ma sei sicuro sia un 450w?Perchè 14a sulla linea dei 12v,è la caratteristica di un 300/350w.:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro