Nitroo
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 37
Ciao a tutti :lol: mi sono appena iscritto a questo forum davvero interessante .... quindi complimenti gran bel forum!:sisi:
Allora preciso che è da poco che sono nel giro perciò non sono afferrato molto su tutto :cav::cav:.
Ma arrivo al nocciolo : possiedo un pc "empire":help:con :
Case atx m101 // Intel core 2 e7500 // 4gb di ram 800mhz // 500gb di hard disk.
Unico neo ha scheda video integrata ... :rolleyes: QUINDI vorrei cambiarla.
Come ho letto basta quindi disattivare l' integrata e metterne una a parte.
Ma... QUALE POSSO METTERE? Io il pc lo uso solo per internet foto musica ecc ... e qualche gioco .. ( non pretendo livelli assoluti di grafica).
Girando qui e là devo capire anche che alimentatore da quanti WATT ho , (ve lo sò dire entro sera...) ma di sicuro non penso sia 500WATT e quindi qualche amico mi consigliava una ati ....
Bene ora ditemi voi tenendo conto dei requisti del mio pc che scheda video potrei montarci vi ringrazio sin da ora ... :)
Allora preciso che è da poco che sono nel giro perciò non sono afferrato molto su tutto :cav::cav:.
Ma arrivo al nocciolo : possiedo un pc "empire":help:con :
Case atx m101 // Intel core 2 e7500 // 4gb di ram 800mhz // 500gb di hard disk.
Unico neo ha scheda video integrata ... :rolleyes: QUINDI vorrei cambiarla.
Come ho letto basta quindi disattivare l' integrata e metterne una a parte.
Ma... QUALE POSSO METTERE? Io il pc lo uso solo per internet foto musica ecc ... e qualche gioco .. ( non pretendo livelli assoluti di grafica).
Girando qui e là devo capire anche che alimentatore da quanti WATT ho , (ve lo sò dire entro sera...) ma di sicuro non penso sia 500WATT e quindi qualche amico mi consigliava una ati ....
Bene ora ditemi voi tenendo conto dei requisti del mio pc che scheda video potrei montarci vi ringrazio sin da ora ... :)