Quale scheda video per questa configurazione?

• Autore discussione Autore discussione LenTH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hai fatto bene
anche se i tagan modulari non costano poi cosi tanto di piu :D (te lo posso dire per esperienza diretta :P)
per la scheda io ti dico di guardare a che prezzo escono le gtx275

l'hanno "fatta" davero bene questa scheda, se poi si conferma sui 220e diventa best-buy (sta solo 5% sotto la gtx285)

hai fatto bene
anche se i tagan modulari non costano poi cosi tanto di piu :D (te lo posso dire per esperienza diretta :P)
per la scheda io ti dico di guardare a che prezzo escono le gtx275

l'hanno "fatta" davero bene questa scheda, se poi si conferma sui 220e diventa best-buy (sta solo 5% sotto la gtx285)

Intorno a 250 euro, proprio per questo penso che la 4870 e la gtx260 siano ancora le migliori in rapporto prezzo/prestazioni.

La hd4870 e la GTX260... non stanno sui 250€! La 4870 da 512 sta ormai sui 150€ e quella da 1Gb sui 180/190€! La GTX260 216 io la trovo a 180€ della XFX o Point Of View!! E comunque su di un 1920*1080 prezzo/prestazione vai di HD4850X2, la trovi a meno di 300€, oppure crossfire di 4850, penso spenderesti anche meno ed avresti le stesse perfomance! vedi tu!
PS: Un corsair HX620 la HD4850X2 la regge! C'è chi sul forum fa girare una GTX280 + una 8800GT per la fisica su un hyperion da 700W della lc power ;)!

La hd4870 e la GTX260... non stanno sui 250€! La 4870 da 512 sta ormai sui 150€ e quella da 1Gb sui 180/190€! La GTX260 216 io la trovo a 180€ della XFX o Point Of View!! E comunque su di un 1920*1080 prezzo/prestazione vai di HD4850X2, la trovi a meno di 300€, oppure crossfire di 4850, penso spenderesti anche meno ed avresti le stesse perfomance! vedi tu!
PS: Un corsair HX620 la HD4850X2 la regge! C'è chi sul forum fa girare una GTX280 + una 8800GT per la fisica su un hyperion da 700W della lc power ;)!

Intendevo la gtx275 costava 250 euro, per le altre sapevo più o meno il prezzo.
Per adesso vorrei prendere un scheda con gpu singola e la 4870 1gb penso che mi dovrebbe bastare. Al max tra un pò ne aggiungo un'altra e vado avanti, tanto penso che un ali da 750W dovrebbe reggerle bene 2 4870 più un eventuale overclock della cpu.

io andrei di GTX275 o GTX260+,almeno l'nvidia ha driver migliori,e i prezzi sono gli stessi ;)

come puoi anche vedere io ho un sistema simile al tuo e ho scelto una HD 4870 1 GB .. gioco da uno schero 19 pollici 1440 x 900 e tanto per farti un esempio, su crysis (tieni ben presente che crysis è crysis) posso mettere tutti i dettagli a livello alto e AA 2x senza avere problemi di fps .. alzando di più si comincia ad avere fps minori .. onestamente la trovo la migliore per il rapporto prezzo/qualità del momento
( la gtx 260 costa di + e va di meno della ATI, è vero ke i driver ke ti danno in dotazione con la scheda ATI fanno letteralmente skifo, ma basta aggiornali XD, io l ho fatto ed è tutto un altro mondo !! )
ps: cod 5 reggo tutto al massimo senza alcun minimo problema e fps alti ... altri giochi nuovissimi non ne ho da riferirti

come puoi anche vedere io ho un sistema simile al tuo e ho scelto una HD 4870 1 GB .. gioco da uno schero 19 pollici 1440 x 900 e tanto per farti un esempio, su crysis (tieni ben presente che crysis è crysis) posso mettere tutti i dettagli a livello alto e AA 2x senza avere problemi di fps .. alzando di più si comincia ad avere fps minori .. onestamente la trovo la migliore per il rapporto prezzo/qualità del momento
( la gtx 260 costa di + e va di meno della ATI, è vero ke i driver ke ti danno in dotazione con la scheda ATI fanno letteralmente skifo, ma basta aggiornali XD, io l ho fatto ed è tutto un altro mondo !! )
ps: cod 5 reggo tutto al massimo senza alcun minimo problema e fps alti ... altri giochi nuovissimi non ne ho da riferirti
la GTX260 a 216 SP va più della HD4870 1Gb(di ben 1 fps:asd:) e costa praticamente uguale

la GTX260 a 216 SP va più della HD4870 1Gb(di ben 1 fps:asd:) e costa praticamente uguale
dipende tutto dal gioco ke stai usando XD .. nn e ke quella vada sempre di + della ATI di 1 fps .. cmq il mio era un discorso generico: a volte è meglio una a volte è meglio l'altra .... in generale però secondo me rimane migliore la ATI ... poi sono differenze così sottili in molti casi ( come quello del 1 fps in nn so quale programma o gioco) ke tanto vale prendere quella ke costa meno tra le 2 ... cmq dai test ke ho guardato io la ATI la spuntava + volte, ma tanto cambia poco ..

la differenza tra le due è minima,ma come dimostra l'ultimo articolo laGTX260 è migliore,anche se di molto poco,e la differenza di prezzo è minima,quindi io per via dei driver andrei comunque di nvidia ;)
P.S. comunque oramai la GTX260 in un negozio la si trova anche ameno della 4870,e parlo di versioni OC e non

Pubblicità
Pubblicità
Indietro