Quale scheda video per PC Core i7?

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
raga io sono indeciso tra queste due VGA.ovviamente finiranno nella configurazione in firma. Attualmente sono indeciso tra queste:

-XFX GTX260 black edition (255€)
-XFX GTX285 648mhz(329€)
-XFX GTX285 XXX 670mhz(345€)

vorrei sapere quale tra queste è la migliore.io ero propenso per prendere o il T220 o il T240.Prendendo la GTX285 avrei un significativo aumento di prestazioni? e CUDA servirebbe a qualcosa o è solo uno specchietto per le allodole?
e il coolermaster UCP 700W basta con le sue 4 linee da 22A?o mi converrebbe un corsair TX750W?

una 260 seocndo me basta e avanza :sisi: prossima generazione al massimo la rivendi e prendi quella dopo che avrà prestazioni migliori, meno consumo e le solite robe

se prendi il t220 la risoluzione massima dovrebbe essere 1680*1050 e la gtx 260 b.e. va piu che bene... se prendi il t240 che ha 1900*1200 andrebbe bene cmq la gtx 260 b.e. ma sicuramente la gtx 285 ( c'è anche la versione B.E.) xxx avrebbe piu futuro su giochi anche futuri... con la gtx 285 crysis lo faresti andare al max a 1900*1200 senza nessunissimo problema...

dipende da che monitor andrai a comprare

una 260 seocndo me basta e avanza :sisi: prossima generazione al massimo la rivendi e prendi quella dopo che avrà prestazioni migliori, meno consumo e le solite robe

oppure quoto kekko... ke mi ha preceduto... compri una gtx 260... qnd escono le gt300 (?????) fra 8/10 mesi la rivendi e te ne prendi una nuova ( con supporto dx11)

cuda influirebbe sulle prestazioni?Tenete conto che io voglio una Scheda video che duri più tempo possibile,uindi se per 70€ mi prendo una scheda video molto più potente li spendo.
Cioè io prima di 2 anni di sicuro non la cambierò

bhe calcola che con le nuove GF (gt300) in uscita in autunno/ inizio inverno saranno un salto come lo sono state le 8800... cmq dipende dallo schermo che andrai a comprare... com ti ho detto prima x un 22' di sicuro la gtx260 ... per un 24' io penserei ad una gtx 285

appunto perchè in quell'articolo non ci ho capito molto chiedevo se aiuterà sul serio o no.perchè se non aiuta prendo la be con il T240 e poi la rivenderò tra un'annetto quando usciranno le GT300.anchè perchè prendo W7 di sicuro

Ma scusami... CUDA è una tecnologia che permette alla scheda video di amministrare compiti non grafici. Per esempio, la VGA potrebbe essere usata per amministrare la scansione antivirus, sgravando il processore dal compito.

Per ora non ci sono tanti software che sfruttano CUDA, quindi non ci sono nè benefici nè problemi: le VGA Nvidia supportano CUDA, punto e finito.

Quando servirà avrai una VGA che potrà darti una mano in compiti che prima erano esclusivi del processore. Altrimenti, niente..... ripeto... non è CUDA la cosa che devi guardare se sei un gamer.

ora ho capito che è cuda :D scusa ma dall'articolo no nho capito molto non essendo pratico di termini tecnici.
allora andrò di sicuro di GTX260 be :D oppure ci sono prestazioni maggiori significative nella GTX285?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro