Buongiorno ragazzi
Mi sono perso con i ragionamenti... aiutatemi per favore...
Io ho un pc (un pò datato) configurato come segue:
Processore:Core i7-860
alimentatore: Kraun p600atx
scheda madre: Asus P7p55D
Ram: 8Gb
1SSD Kingstone e 3 Hd meccanici
Scheda video: gtx 275
Io ora vorrei cambiare scheda video e passare a qualcosa di più performante, solo che ho qualche dubbio sull'alimentatore.... specifico che userò il pc principalmente per Grafica 3D (non molto spinta) cad 3d...
Ora il mio dubbio è questo: l'alimentare eroga max 600W, nelle specifiche tecniche delle schede video spesso è richiesta una potenza minima di 600W, secondo voi si può azzardare?
Altrimenti quale scheda video mi consigliate per riuscire ad aumentare le prestazioni senza dover cambiare alimentatore o altro?
Grazie molto gentile e buona giornata
Mi sono perso con i ragionamenti... aiutatemi per favore...
Io ho un pc (un pò datato) configurato come segue:
Processore:Core i7-860
alimentatore: Kraun p600atx
scheda madre: Asus P7p55D
Ram: 8Gb
1SSD Kingstone e 3 Hd meccanici
Scheda video: gtx 275
Io ora vorrei cambiare scheda video e passare a qualcosa di più performante, solo che ho qualche dubbio sull'alimentatore.... specifico che userò il pc principalmente per Grafica 3D (non molto spinta) cad 3d...
Ora il mio dubbio è questo: l'alimentare eroga max 600W, nelle specifiche tecniche delle schede video spesso è richiesta una potenza minima di 600W, secondo voi si può azzardare?
Altrimenti quale scheda video mi consigliate per riuscire ad aumentare le prestazioni senza dover cambiare alimentatore o altro?
Grazie molto gentile e buona giornata