shaunwhite
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 51
Ciao ragazzi, ho un quesito da porvi. Mi stò facendo il computer nuovo e vorrei montare una scheda video buona. Premetto che non sono un patito dei giochi ma ogni tanto mi piace giocarci, per esempio quando avrò il computer nuovo mi piacerebbe giocare a COD 5. Qui sotto vi elenco i componenti del computer che avrò:
CPU – AMD Phenom x3 720 Black edition 2.8 Ghz (magari lo porto a 3.0 Ghz)
MB – Gigabyte GMA790FX UDP4
RAM – devo ancora scegliere ma penso di comperare le OCZ 2x2Gb DDR3 o le Kingston
ALI – LC power green v 3.2 da 600W o 650W non mi ricordo bene
DISSI – Probabilmente Zalman
Avevo in mente di montare una ATI radeon Sapphire HD4850 da 512 Mb, però girando in internet ho trovato la ATI Radeon Vapor-X HD4850 1GB GDDR3 PCI-E HD 4850 1 GB a 110 euro. Voi che ne dite? E’ troppo per l’uso che voglio fare del computer? (Internet, fogli di calcolo, qualche gioco, forse qualche rendering 3D tipo Autodesk inventor e magari che il computer mi durasse qualche anno prima di cominciare ad uppare i vari componenti)
Grazie mille a tutti per i consigli……..:D:D:D:D:D
CPU – AMD Phenom x3 720 Black edition 2.8 Ghz (magari lo porto a 3.0 Ghz)
MB – Gigabyte GMA790FX UDP4
RAM – devo ancora scegliere ma penso di comperare le OCZ 2x2Gb DDR3 o le Kingston
ALI – LC power green v 3.2 da 600W o 650W non mi ricordo bene
DISSI – Probabilmente Zalman
Avevo in mente di montare una ATI radeon Sapphire HD4850 da 512 Mb, però girando in internet ho trovato la ATI Radeon Vapor-X HD4850 1GB GDDR3 PCI-E HD 4850 1 GB a 110 euro. Voi che ne dite? E’ troppo per l’uso che voglio fare del computer? (Internet, fogli di calcolo, qualche gioco, forse qualche rendering 3D tipo Autodesk inventor e magari che il computer mi durasse qualche anno prima di cominciare ad uppare i vari componenti)
Grazie mille a tutti per i consigli……..:D:D:D:D:D