Quale scheda video intorno ai 150/200€?

Pubblicità

maglia18

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti dovrei montare una nuova scheda video sul mio sistema, e vorrei spendere sui 150/200 euro...................sono indeciso tra alcune schede............8600GTS.........x1900/x1950Pro.............7800/7900Gt..........

Quale mi consigliate?

Dovreste tenere conto del mio sistema.........del rapporto prestazioni/effetti(dx9/dx10)..................del fatto che gioco solo a sparatutto e a Pes.................del fatto che ho una Xbox360 con Halo3:D

Grazie anticipatamente per le risposte............

Si ma la mia spesa massima deve essere 200 € e non credo che la 2900pro costerà 200 euro............
cmq vi prego di tenere conto del mio sistema e delle cose che vi ho scritto...

Grazie

Il presso dovrebbe essere di 199 dollari la verisone con 256 di gddr3 della 2950pro.In Italia suppongo intorno ai 200- 220 euro.
Quindi quoto Andy perchè la 2950 pro è molto superiore alle schede che hai citato.

Allora ho trovato 1950xt 256mb e una 1900xtx 512mb allo stesso prezzo.....secondo voi quale devo prendere? Sono buone schede? con Crysis andranno?

Ragazzi allora quale mi consigliate tra quest'ultime 2 che ho citato?

le pago intorno ai 160 euro usate ma ancora in garanzia.....oltretutto la versione Xtx ha anche lo Zalman sopra.......

Cosa faccio?

Dite che le 2900 pro/Gt saranno molto piu veloce di queste due in Dx9?

Ragazzi allora quale mi consigliate tra quest'ultime 2 che ho citato?

le pago intorno ai 160 euro usate ma ancora in garanzia.....oltretutto la versione Xtx ha anche lo Zalman sopra.......

Cosa faccio?

Dite che le 2900 pro/Gt saranno molto piu veloce di queste due in Dx9?

Se ne hai estrema necessità prendi almeno la XTX, ma fossi in te metterei qualche eurino in più da parte per prendere una 2900pro che senza dubbio è più potente.

Certo la XTX è un'ottima scheda e con Crysis ci potrai giocare magari con dettagli medi, ma ti conviene puntare sulla 2900pro sicuramente più longeva e performante in quanto di ultima generazione.

Allora ho trovato 1950xt 256mb e una 1900xtx 512mb allo stesso prezzo.....secondo voi quale devo prendere? Sono buone schede? con Crysis andranno?

Il prezzo di 160 euro usate per queste schede è assurdo.Ho trovato la 1950 xt da 256 a 179 euro nuova sullo shop.

In ogni caso compreresti un prodotto di vecchia generazione (dx9) spendere tutti quei soldi per quello non ne vale la pena.Ti conviene aspettare un altro pò e risparmiare arrivi a 240 euro e ti prendi una 8800 gts (che tra l'altro è l'unico modo per giocare a crysis come si deve) con la 1900 non ci giochi.

Si ma dove la trovo questa 2900pro....e soprattutto costa meno dei 200 euro?

strano che ancora non ho sentito nessuno dire che è cpu limited x una 8800 o una 2900.... mha!
cmq prendi la xtx o una 7900gt se le trovi a prezzi decenti!
Su e-bay vedo una bfg 7900gt occata di fab a 99 euro compralo subito!
Sono ottime schede e ancora hanno tanto da far vedere....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro