Quale Scheda Video? (e conferma config per i7 4770)

Pubblicità

Nesciaccio

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25

[TD="class: itemCartPRICE"] Salve a tutti, avrei bisogno dei vostri consigli per una scheda video economica (dagli 80 ai 130€) da abbinare alla configurazione che allego. Dato che sto comprando adesso, mi farebbe piacere anche ricevere consigli sulla configurazione, in particolare sull'Hard Disk (ho messo quasi il primo che ho trovato). Il sito che ho utilizzato per il preventivo è noto a tutti.

[TD="class: itemCartDESC"][/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"] Masterizzatore Interno LiteOn IHAS124 24x DVD/CD SATA Nero bulk[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET"] € 18,10
[/TD]

[TD="class: itemCartCODE"][/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] VGA Club 3D Ati AMD Radeon HD7750 RoyalQueen Passive Core 800MHz Memory GDDR5 4500MHz 1GB DVI HDMI DP
[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"] € 81,30 [/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"] € 49,60 [/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] Case Midi Tower Enermax Ostrog Nero USB3[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"] € 47,30[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 1866MHz 8GB (2x4GB) CL 9-10-9-27[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"] € 79,80[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] Alimentatore PC Modulare Corsair CX600M 600W 80+ Bronze ATX[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"] € 64,20[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] CPU Intel Core i7-4770[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"] € 276[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] Scheda Madre AsRock Z87 Extreme4 Socket 1150 Intel Z87 DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"] € 112,40[/TD]
[/TD]

In più pensavo di prendere 16gb di memoria RAM e non 8.

Grazie in anticipo.

Per i gb di ram 8 vanno bene, ma la scheda video è passiva e non va bene. Piuttosto prendi la VGA Gigabyte Ati Radeon HD 7770 OC rev 2 che si trova sulle 80/90€ :ok:

beh dipende cosa ci devi fare con questo pc..

poi hai messo una cpu non occabile con una mobo per overclock..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro