Quale scheda video,consigliate??????

Pubblicità

oliva86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
:help:Ciao a tutti ho un dell dimension 4550:old:è di quasi 4anni fa un pò vecchiotto .Ho una nvida ge force 4 mx 420 con uscita tv.Volevo chiedere a qualcuno quale scheda mi consiglia senza che spenda più di 80euro?Un altra cosa
ma io che ho un AGP non posso acquistare una scheda con Pci-express!!Vero??!!!!??!!:boh:
Grazie anticipatamente

oliva86 ha detto:
:help:Ciao a tutti ho un dell dimension 4550:old:è di quasi 4anni fa un pò vecchiotto .Ho una nvida ge force 4 mx 420 con uscita tv.Volevo chiedere a qualcuno quale scheda mi consiglia senza che spenda più di 80euro?Un altra cosa
ma io che ho un AGP non posso acquistare una scheda con Pci-express!!Vero??!!!!??!!:boh:
Grazie anticipatamente
dato che hai agp puoi solo mettere vga agp.....per 80 euro massimi puoi prendere o una ati 9800pro usata oppure un ati 9600pro nuova!
per nvidia il massimo che potresti trovare è una 6600 liscia usata(o td è la stessa cosa!)

prova a cercare sul sito più famoso qualcosa di usato, ci sono delle belle offerte se riesci a spuntare un prezzo decente

ciao

Grazie raga.Ah Dany ho visto che vendono all'asta una ati x700 pro da 256 mb a 45,00 con 12,00 di spedizione.Me la Consigli?un altra cosa ma sono miglòiori le Nvida o le Ati?io con l'Nvidia mi sono trovato benissimo fino ad ora solo che adesso non fa girare molti giochi!GRAZIE ANCORA

oliva86 ha detto:
Grazie raga.Ah Dany ho visto che vendono all'asta una ati x700 pro da 256 mb a 45,00 con 12,00 di spedizione.Me la Consigli?un altra cosa ma sono miglòiori le Nvida o le Ati?io con l'Nvidia mi sono trovato benissimo fino ad ora solo che adesso non fa girare molti giochi!GRAZIE ANCORA
tra ati e nvidia molti modelli si equivalgono nvidia meglio per alcune cose ati per altre ma alla fin fine è + un questione di convenienza,io prima avevo ati e mi ha dato belle soddisafzioni ed ora sono passato a nvidia perchè questa 7800 l'ho trovata ad un prezzo molto buono e quindi non mi sono fatto scappare l'occasione....cmq per la x700pro a quel prezzo è buona ed avrai un cambiamento notevole in confronto alla tua vecchia vga....solo una cosa....vedi se la x700pro che vendono è agp o pci-e!tanto per ....il tuo pc come è composto?

Nel tuo caso una ATI 9800 PRO mi sembra la soluzione migliore, ma anche la 9700 PRO se la trovi. . . :sisi:

:sisi: cmq forse la più conveniente tra quelle citate è la x700 pro ma come ha detto dany bisogna vedere se è AGP o PCI-E....se è pci-e.....l'unica soluzione è la 9800 pro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro