Quale scheda video con questo PC

Pubblicità

dott.cunchelli

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho deciso di scrivervi perche volevo cambiare la scheda video integrata (una 6150 Geforce). Il mio budget e intorno ai 110/120 euro.

Il mio pc e cosi configurato

Athlon X2 4800
Due giga di ram (2 x 1GB vdata dual channel 667)
Hard disk sata2 da 250 giga
Scheda madre asus m2npv-vm

Ciao e grazie per le risposte

Beh, scusate ma ignoravo queste informazioni mananti...chiedo venia.

Come alimentatore e una marca bulkissima, un 450watt! L'uso sarebbe orientato verso il multimediale (montaggio video, mp3, internet ) ma anche gioco. Non pretendo di giocare a 1400x900 a 32 bit tutti i filtri attivati... ma almeno giocare decentemente a giochi abbastanza ingordi di grafica.

Per questa fascia di prezzo , 110/120 c'è qualcosa di decente?!

a quel prezzo ci sono la 8600GT e la HD X2600XT...e dovresti dirci gli amperaggi dell'alimentatore sulla linea da 12V

Dott. Cunchelli...

Hai la firma fuori regolamento

Max 3 righe 1024 x 768 senza utilizzare la combinazione Bold-Red.

Correggi o sarà eliminata. ;)

Amperaggi troppo bassi! lo devi cambiare:sisi::sisi:.Prenditi un Lc-power Titan da 550W(44€)

Grazie Andy per il consiglio.....se non cambiassi ali e tenessi questo cosa succederebbe se compro una 8600gt e la monto sul pc?

Cmq per 105 euri ho trovato questa: com'è?

Sk Video MANLI GeForce 8600GT 256Mb DDR3 Pci-Ex

Chipset: GeForce 8600GT
Memory: 256MB DDR3
Bus Type: PCI-E 16X
Video Output Function: Dual-DVI, HDTV

Manli Features:

Stream Processors: 32
Core Clock: 540MHz
Shader Clock: 1190MHz
Memory Clock: 700MHz
Memory Interface: 128bit
Memory Type: 256MB DDR3

Grazie Andy per il consiglio.....se non cambiassi ali e tenessi questo cosa succederebbe se compro una 8600gt e la monto sul pc?

Cmq per 105 euri ho trovato questa: com'è?

Sk Video MANLI GeForce 8600GT 256Mb DDR3 Pci-Ex

Chipset: GeForce 8600GT
Memory: 256MB DDR3
Bus Type: PCI-E 16X
Video Output Function: Dual-DVI, HDTV

Manli Features:

Stream Processors: 32
Core Clock: 540MHz
Shader Clock: 1190MHz
Memory Clock: 700MHz
Memory Interface: 128bit
Memory Type: 256MB DDR3
succede che l'alimentatore va sotto sforzo e con molta probabilità si rompe ed essendone uno non di marca c'è anche il rischio che si rompa anche qualche altro componente.
La Manli non è la migliore delle marche però il prezzo è buono

succede che l'alimentatore va sotto sforzo e con molta probabilità si rompe ed essendone uno non di marca c'è anche il rischio che si rompa anche qualche altro componente.
La Manli non è la migliore delle marche però il prezzo è buono

Grazie!!! Beh allora cambiero ali, mi conviene....non posso mandare a quel paese il pc nuovo. Riguardo le frequenze operative della Manli sono la tre le piu alte tra tutte le 8600GT?

Sono le frequenze di default...Comunque vedi se la prendi di altre marche tipo XFX, Gainward, Point of View,Club 3d, SParkle,Asus....Le Manli non sono delle migliori;)
Per l'alimentatore quoto andy, un lc power 550W è perfetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro