quale scheda video con 32 pollici

Pubblicità

zanbo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Come da topic vorrei sapere, dato che mi hanno regalato un 32 pollici full hd e dato che vorrei utilizzarlo anche come monitor pc, se c'era bisogno di una scheda video particolare o se bastava collegarlo direttamente a quella che ho, ovvero NVIDIA GEFORCE 7300 GS 512mb.

Grazie anticipatamente a chi risponderà

dipende che ci devi fare... con una 7300 fai già fatica sul full hd... se poi parliamo di giocare, non si può fare niente...

resto del sistema?

grazie per le risposte. Il mio intento sarebbe quello di farci tutto, ovvero: giocare a pro evolution 2010 - fare video editing con pinnacle studio 11 - guardarmi i film dvd e alcuni avi. Queste sono le principali cose che devo fare e mi servirebbe una scheda video che mi permetta di fare tutte queste cose bene.
Per il resto del sistema vi faccio un report fatto con everest:
Scheda madre: Tipo processore DualCore Intel Pentium D 930, 3000 MHz (15 x 200) Nome scheda madre Asus P5PL2 (3 PCI, 2 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, Gigabit LAN) Chipset scheda madre Intel Lakeport i945PL Memoria di sistema [ TRIAL VERSION ] DIMM1: RM1GB383CA-43DC 1 GB DDR2-533 DDR2 SDRAM (5-4-4-11 @ 266 MHz) (4-4-4-11 @ 266 MHz) (3-3-3-8 @ 200 MHz) Tipo BIOS AMI (08/03/06) Porta di comunicazione Porta di comunicazione (COM1) Porta di comunicazione Porta stampante ECP (LPT1)

Scheda video: Adattatore video NVIDIA GeForce 7300 GS (512 MB) Acceleratore 3D nVIDIA GeForce 7300 GS Schermo Samsung SyncMaster 199MP/910MP/MagicSyncMaster CX912MP [17" LCD] (HSHYB02024)
qua mi segna 17 pollici, ma in realtà è un 19 pollici, non so il motivo di questa cosa

Multimedia: Periferica audio Creative SB Live! 24-bit (SB0410) Sound Card

Archiviazione: Controller IDE Controller standard PCI IDE Controller IDE Controller standard PCI IDE Controller di archiviazione D343PORT SCSI Controller Unità floppy Unità disco floppy Unità disco Maxtor 6V200E0 (200 GB, 7200 RPM, SATA-II) Unità ottica Generic DVD-ROM SCSI CdRom Device Unità ottica HL-DT-ST DVDRAM GSA-H10N (DVD+R9:10x, DVD-R9:6x, DVD+RW:16x/8x, DVD-RW:16x/6x, DVD-RAM:12x, DVD-ROM:16x, CD:48x/32x/48x DVD+RW/DVD-RW/DVD-RAM) Unità ottica SONY CD-ROM CDU5212 (52x CD-ROM) Stato dei dischi fissi SMART OK

Voglio che si veda a tutto schermo e non a 16:9, consigliatemi voi, sono nelle vostre mani.

Grazie anticipatamente

con un pc del genere non andrei sopra la 4650 come scheda video...
spero tu non giocherai con il televisore, xkè sarà impossibile farlo

per giocare a 1920x1080p devi comprarti una hd4870 1gb o una hd5770, schede potenti, che però il tuo sistema limiterebbe, devi cambiare procio, scheda madre e ram.
Non è una scelta obbligata, è un consiglio per giocare bene.

Se ho capito bene con questa configurazione se attacco il monitor non vedo niente. Se compro una delle 2 schede video che mi hai consigliato dovrei vedere ma per esempio il gioco pro evolution 2010 va a tratti e se cambio tutto anche processore scheda e ram dovrebbe andare tutto bene?

Se è corretta la mia analisi potresti configurarmi un pc per giocare e guardarmi i dvd attraverso il pc bene?

ps. se hai msn posso aggiungerti che parliamo da lì in maniera diretta?

Se ho capito bene con questa configurazione se attacco il monitor non vedo niente. Se compro una delle 2 schede video che mi hai consigliato dovrei vedere ma per esempio il gioco pro evolution 2010 va a tratti e se cambio tutto anche processore scheda e ram dovrebbe andare tutto bene?

Se è corretta la mia analisi potresti configurarmi un pc per giocare e guardarmi i dvd attraverso il pc bene?

ps. se hai msn posso aggiungerti che parliamo da lì in maniera diretta?

hai pm... ;)
cmq giocare su un full hd su quel pc non è che non vedi niente, è che andrebbe tutto a scatti, e se comunque comprassi una scheda video più potente sarebbe limitata dal processore, ecc. quindi lì ci sarebbe da cambiare un pò tutto.
in base al tuo budget si può fare cmq un buon pc...

AMD PHENOM II X3 720 BLACK EDITION

GIGABYTE MA785GT-UD3H

CORSAIR 550VXEU

CORSAIR DDR3 1333 2X1 GB CL9

XFX 4890 1024 MB oppure 5770 ,meglio quest'ultima però !!!

per il resto puoi "riciclare" hard disk , case e masterizzatore !!!

che ne dite ?

AMD PHENOM II X3 720 BLACK EDITION

GIGABYTE MA785GT-UD3H

CORSAIR 550VXEU

CORSAIR DDR3 1333 2X1 GB CL9

XFX 4890 1024 MB oppure 5770 ,meglio quest'ultima però !!!

per il resto puoi "riciclare" hard disk , case e masterizzatore !!!

che ne dite ?

che non si possono postare configurazioni complete... :asd: :sisi: :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro