Quale scheda video acquistare per motherboard biostar p4vma

Pubblicità

gigiv77

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Ciao ragazzi!
Un mio amico vorrebbe acquistare una scheda video piu' performante di quella intergrata nella motherboard.
La scheda madre è la biostar p4vma.
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti.:inchino:

non ho la piu' pallida idea!
ho precisato il modello di scheda madre proprio per avere notizie precise sul tipo di scheda video compatibile.
grazie e spero che qualcuno possa aiutarmi

gigiv77 ha detto:
non ho la piu' pallida idea!
ho precisato il modello di scheda madre proprio per avere notizie precise sul tipo di scheda video compatibile.
grazie e spero che qualcuno possa aiutarmi
la piastra dovrebbe essere con slot agp x p4 socket 478!
budget disponibile?

diciamo 50-60 euro!
il pc non viene usato per giochi di ultima generazione.
La scheda video integrata è S3 UniChrome Pro with up to 64MB shared memory.
Lui vuole qualcosa di piu' efficiente di quella integrata
Accetto cmq consigli di tutti i tipi.
Grazie dany non è la prima volta che mi dai consigli sei davvero in gamba!!!

gigiv77 ha detto:
diciamo 50-60 euro!
il pc non viene usato per giochi di ultima generazione.
La scheda video integrata è S3 UniChrome Pro with up to 64MB shared memory.
Lui vuole qualcosa di piu' efficiente di quella integrata
Accetto cmq consigli di tutti i tipi.
Grazie dany non è la prima volta che mi dai consigli sei davvero in gamba!!!
oddio con 50/60 euro non ci prende propio una mazza....sui 100 propio non ce la fa?con 50/60 euro sul nuovo massimo ci prende una 6200 che è una ciofeca!
se riesce a raccimolare sui 100 euro si prende una x1600pro o una 7600gs sempre agp!
altrimenti sui 60/70 trova qualcosa nell'usato...tipo 9800pro o 6600gt!

bhe tanto lui non usa giochi nuovi.......magari schizza la 6200 (ora con la mia 9200 riesco ad impostare tutto su cod, quindi credo che comunque gli vada bene la 6200).

Albidemezzo ha detto:
bhe tanto lui non usa giochi nuovi.......magari schizza la 6200 (ora con la mia 9200 riesco ad impostare tutto su cod, quindi credo che comunque gli vada bene la 6200).
su cod?in dx 8 o 7....in dx 9 non ci dredo manco se lo vedo che ti gira a palla cod con la vga che hai!!

No, ho le dx 9 e tutte le impostazioni grafiche le ho alzate al massimo senza avere nessun rallentamento (solo in multiplayer ma poche volte). Gioco in 1024x768. L'unica cosa impostata a medio sono i corpi morti, di cui non me ne frega niente.

ragazzi non litigate!!!!!!!!!!!! questa 6200 è sufficiente per non vedere film a scatti e per giocare q qualche gioco anni 90???
Ma sopratutto si noterà la differenza (in positivo) rispetta alla scheda integrata sulla motherboard?

Nelle impostazioni di cod, poi non so se ce ne sono delle altre. Ti faccio un filmato con le impostazioni e poi il gioco. Non so se mi visualizza quelle veramente al massimo, ma io ho VERAMENTE tutto al massimo di quell che mi mostra. Tra poco ti do il link del video e riguardo se ho tutto attivato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro