QUALE SCHEDA VIDEO? 8800 gt/gts 3850/70 ???

Pubblicità

lastdevil

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi
ho urgente bisogno di prendere una scheda video, andrei sulla 880gt ma purtroppo se ne trovano poche e quelle che trovi te le fanno paghare care e salate, fate conto che ho un C2c e4500, 2 gb di ram e Mb I945p con 570w di alimentatore... cosa prendo???

GAINWARD - GeForce 8800 GT 512 270€

XFX GeForce 8800 GTS 320 250€

AMD ATI HD3870 a 230€ o HD3850 a 180€

.... quale? io arrivo da un x1900gt e non saprei quale prendere... diciamo che so che la 8800 gt è la più veloce ma si fa fatica a trovarla e 270 euro sono mica pochi...

tenendo conto che raramente gioco a una risoluzione superiore a 1680x1050

non vorrei spendere 270 euro e trovarmi con una cosa che sfrutto poco....

considerando che sono uno che cambia spesso i componenti del pc....

grazie .... vi prego help me!!!

se trovate da qualche rivnditore online disponibile la 8800 gt a prezzo più basso comunicatemelo che i faccio una statua!!!

a parte che 270€ sono troppi quando si trova a 230€...cmq se non riesci a trovarla puoi prendere anche la HD 3870 che a quel prezzo è molto buona, va poco meno della 8800GT.Unica domanda l'alimentatore di che marca è? quanti ampere ha sulla linea da 12V?

è un trust... non saprei dirti gli amper perchè dovrei aprire il case...

cmq se la trovassi a 230 la prenderei a occhi chiusi ma niente da fare :(

e se per il momento mi prendo una momentanea HD 3850 ?? avrei qualche miglioramento dalla x1900gt?

lo so che forse il cambio non è che valga la pena ma mi viene a mancare per motivi pratici e mi trovo senza scheda video

è un trust... non saprei dirti gli amper perchè dovrei aprire il case...

cmq se la trovassi a 230 la prenderei a occhi chiusi ma niente da fare :(

e se per il momento mi prendo una momentanea HD 3850 ?? avrei qualche miglioramento dalla x1900gt?

lo so che forse il cambio non è che valga la pena ma mi viene a mancare per motivi pratici e mi trovo senza scheda video

e se ti comprassi prima un alimentatore 'vero'? ;)

450w hai scritto nel tuo profilo.. nel primo post invece parli di 570W... non mi è chiaro che alimentatore hai..
Cmq se la 8800GT ti pare "cara" (non lo è... se dovevi comprare anche solo un paio di mesi fa altro che questa cifra dovevi spendere..) opta per la Ati3870.. hanno più o meno lo stesso rapporto qualità prezzo.. :)

tenendo conto che raramente gioco a una risoluzione superiore a 1680x1050..
E queste risoluzioni le chiami "non alte"? :asd:
Per me anche 1280 è una rex alta.. :D

Ciauz :)

no e che solitamente non attivo i filtri quindi mi girano bene tutti i giochi... con call of duty 4 a 1440x900 con tutti i filtri attivi gioco che è una meraviglia...

cmq sono 2 giorni che cerco su internet e di 8800 gt neanche l'ombra... il minimo l'ho trovata a 260 con le spese...

cosa dite... compro una Sapphire HD 3850 da 256 mb a 150 euro spese comprese (che mi sembra un bel prezzo) o una Club HD 3870 512 a 210 spese comprese???

Guarda una 3850 è un'altra cosa rispetto a 8800gt e 3870.. è una fascia differente...
Io non prenderei meno di una 3870... altrimenti non ne vale la pena perchè hai una 1900gt che non è male... imho ovvio.. cmq se non hai urgenza (visto che giochi cmq bene a CoD4...) aspetta qualche settimana e compra a "prezzi decenti"... al momento visto che ce ne sono poche di 8800gt, chi le ha è facile che ritocchi al rialzo il prezzo..
Avevi urgenza per l'acquisto? o diciamo che è un "autoregalino" di Natale? :D

il fatto e che mi sarei voluto fare un auto regalino di natale! e avrei volentieri aspettato un po, magari anche per vedere come si comporta la 8800gt da 256mb...

ma martedi, mercoledi al massimo la mia scheda video prende il volo (una di quelle offerte che non puoi rifiutare :sisi: )

quindi mi trovo ineciso se andare via alla pari con una 3850 e poi magari all'inizio del 2008 cambiarla ancora (tanto non credo che scendere cosi presto a men dei 150 euro pagati ipoteticamente ora)

oppure attaccargli 50 euro e virare su un 3870 e "accontentarmi" per un po...

mi trovo in una brutta situazione se consideriamo che di 8800gt non ce ne sono più in giro e la maggior parte di 38xx arriva a inizio dicembre...

.... mha :(

E allora a sto punto, o ti prendi quella a 250€, oppure, se proprio non puoi nè vuoi aspettare, potresti andare su una 8800GTS...che sono scese un pò di prezzo con l'avvento della 8800GT...vedi te...mi sembra l'unica cosa da fare...

PS.
Potresti vedere anche nell'usato per una 8800GTS... ;)

le 8800 gts le stra paghi... minimo 260 e ce chi di seconda mano te ne chiede 300!!!!!!!!

ed è anche inferiore alla 8800gt... no, adex non mi sembra il momento di spendere 260 euro per una scheda che costa 230 normalemnte se ce ne fossero in giro, poi tra 2 mesi calerà di prezzo e mi sembrano soldi spesi male... tiro fino al 2008 con una 3850 a 145 euro spese comprese!!!! che dovrebbe essere un po più potente della mia x1900gt e non spendo praticamente niente a fare il cambio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro