Quale scheda per P4 PGA478?

Pubblicità

Raggio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi:) !
Vorrei qualche consiglio su quale scheda madre comprare per il mio procio P4 con HT :doh: ...
So che è un bel pò vecchiotto ma non mi va di cambiarlo per il momento ( mi ci sono quasi affezzionato...:blush: )
Quindi sono alla ricerca di una ottima mutter skeden con socket 478 che mi permetta un ottimo overclock (vorrei portarlo a 3.2 , 3.4 ghz minimo.... se sono di + non mi offendo:D )
il dissipatore per la cpu (Zalman 9500 LED:love: ) lo comprerò oggi o domani insieme alla scheda madre perciò vi devo chiede di essere veloci:) ...

:love: :love:

Un grazie già in anticipo;)

Edit: Se non volete impazire a darmi il nome completo mi basterebbe anche il nome della casa produttrice migliore per quel tipo di procio e dopo il nome me lo cerco da me:D

Che ne dite della Asus P4C800 E-DELUXE?

Chipset 875P, Serie AI, AGP 8x, 4Seria Ata, 8 porte usb, overcloccabile direttamente dal bios, regolazione precisa della frequenza del bus di sistema con incrementi di 1MHz fino a 400MHz (1600MHz FSB), frequenza della CPU con moltiplicatore regolabile,voltaggio delle Memorie e dello slot AGP regolabili, Bus PCI/AGP fisso...

per me sono sono cose molto buone... ma visto che non me ne intendo molto.... voi che ne dite?

Ultima modifica da un moderatore:
E' la scelta migliore,anche se quasi introvabile (soprattutto ad un prezzo decente).

Hai detto che vuoi portare il procio a 3.2/3.4 ghz,ma qual è la base di partenza? :boh:

Non dovresti avere problemi,ma più sali più le ram devono essere buone;anche il raffreddamento conta. ;)

Raggio ha detto:
è un 2.80 ghz nothwood con 512mb L2... si può fare?
il 2.8ghz northwood di norma 300/400 mhz li prende....di + è un po difficile visto che quei proci non salgono molto!

beh.. mi accontento anche di un 3200.... cmq che ram mi consigliate?

io punterei su delle dual channel della Corsair... le TWINX1024-4400... visto che per sentito dire sono molto buone... ma non so se sono compatibili con la MoBo ( di riciclare le mie non ci penso minimamente sono 2 banchi da 512 di 2 marche diverse e con triming diversi XD)

Domani è il grando giorno, verso le 5 vado ad ordinare tutto nel mio negozietto di fiducia:) :)

PS: lo zalman dovrebbe tenere o mi serve un dizzipatore migliore?

La p4C800 E-Deluxe e' la miglior scheda madre per Socket 478 :sisi:

Purtroppo e' ormai introvabile e l'usato ha dei prezzi sconvolgenti.... :skept:

A meno puoi trovare la P4P800, sempre in versione Deluxe :)

qualcosa ancora di nuovo ancora si trova... ma io 200€ nn ce li spenderei proprio per un skt così datato :)

edit: per d+ kon supporto agp :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro