quale scheda per il mio mac pro 2 x 2,4 GHz Quad Core Intel Xeon

Pubblicità

naian

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, chissà se qualcuno mi aiuta...
volevo un consiglio su quale scheda compatibile posso montare sul mio mac pro 8 core ( 2 x 2,4 GHz Quad core Intel Xeon ) la sua originale era difettosa e al momento monta una Grafica NVIDIA GeForce GT 620 2048 MB che mi da qualche problema del tipo che quando il mac va in stop non sempre si riavvia regolarmente ma con una schermata distorta dovuta sicuramente alla scheda
cosa posso montare senza andare da Apple a farmi scotennare vivo....
:asd:
magari qualcuno ha esperienza in merito.
grazie

Salve, chissà se qualcuno mi aiuta...
volevo un consiglio su quale scheda compatibile posso montare sul mio mac pro 8 core ( 2 x 2,4 GHz Quad core Intel Xeon ) la sua originale era difettosa e al momento monta una Grafica NVIDIA GeForce GT 620 2048 MB che mi da qualche problema del tipo che quando il mac va in stop non sempre si riavvia regolarmente ma con una schermata distorta dovuta sicuramente alla scheda
cosa posso montare senza andare da Apple a farmi scotennare vivo....
:asd:
magari qualcuno ha esperienza in merito.
grazie
7950 mac edition

mi riferivo a qualcosa di meno esagerato intorno ai 200 euri
hai 3 opzioni:
1) prendi una scheda video progettata per mac evitando molti problemi di compatibilita
2) ti affidi ad apple evitando problemi in generale
3) prendi una scheda video "data per compatibile" dal progetto osx86 ma probabilmente avrai abbastanza problemi da farti pentire della scelta, ti faccio un esempio, molto spesso l'audio su hdmi non funziona e sicuramente non tutte le uscite funzioneranno

a te la scelta

quale modello ?? sui 150-200 euro ? 1 gb va bene la uso esclusivamente per photoshop
se stiamo parlando di schede apposite per mac quella che costa di meno che io conosco è la 7950 che ti ho detto prima altrimenti c'era un modello di gtx 670 ma dovrebbe costare anche di piu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro