Quale Scheda per acquisizione/gioco a 200 euro?

Pubblicità

coccotutor

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, ci risiamo tornato dalle vacanza mi ritrovo lo steso problema che avevo lasciato.
Speravo di trovare un panorama più ampio ma la situazione non è cambiata molto....
Devo comprare una scheda che mi permetta di acquisire filmati dalla telecamera e doppiare le vecchie vhs in dvd, in più , visto che devo provare moooolti giochi, una scheda che ti permetta di giocare (anche se non al top con 2 processori 5 giga di ram ecc....) tranquillamente un pò a tutto.
Ho dato un occhiata in giro e , spendendo 200 euro ho trovato solo la X1800GTO che ha la tecnologia VIVO per l'acquisizione... che voi sappiate Nvidia non ha ancora progettato nulla per l'acquisizione?
Il problema è questo, allo stesso prezzo c'è la Nvidia 7600GT/590 XXX 256MBDDR3 che in fatto di frequenze dà veramente una PISTA alla x1800...
Voi conoscete qualche altra soluzione??
Dite che invece è meglio aspettare qualche mese ed avere una buona novità (tipo aspetto che scenda la x1900GT che è una bomba e sta a 280euro)?

Il pc è un P IV 3 ghz 1g ram attacco PCIEXPRESS

Se la vostra risposta è :"SI attaccati, l'unica soluzione è la GTO" allora ditemi qual'è la migliore di queste altrimeti esponetemi la soluzioni migliore"" GRAZIE INFITEEEE

Radeon X1800GTO 256mb PCI-E Connect3d 2xDVI VIVO 183 euro

Radeon X1800GTO 256Mb PciExp MSI DVI/Tv-Out 191 euro

Radeon X1800GTO 256Mb PciExp PowerColor DVI-Tv 179 euro

L gt se vai su trovaprezzi sta a meno di 220 euro se non mi sbaglio a 205 euro!
Ma se non vado errato la gt non la fanno vivo o sbaglio?:doh:

Cristiano ha detto:
L gt se vai su trovaprezzi sta a meno di 220 euro se non mi sbaglio a 205 euro!
Ma se non vado errato la gt non la fanno vivo o sbaglio?:doh:

Se ti riferisci alla 7600 gt la risposta è NO. E ne sono certo perchè un negozio famossissimo online che sta qui a Roma (e che conoscete tutti) mi aveva spacciato e venduto la 7600GT dicendomi che era VIVO....per fortuna strada facendo ho avuto l'accortezza di leggere sulla scatola...si è risolto tutto con la restituzione dei solti e 4 ore di autobus e treno e strada a piedi buttate al vento..

tralasciando ciò...
la x1800gto2?? cosa mi dite?
e quelle che vi ho elencato prima?

sono sicuro che nvidia non abbia alternative VIVO (per quanto io sappia) HELP:help:

coccotutor ha detto:
Radeon X1800GTO 256mb PCI-E Connect3d 2xDVI VIVO 183 euro :ok:

Radeon X1800GTO 256Mb PciExp MSI DVI/Tv-Out 191 euro :nunu:

Radeon X1800GTO 256Mb PciExp PowerColor DVI-Tv 179 euro :nunu:

Occhio che tra queste tre elencate l'unica che fa al caso tuo è la prima... le altre oltre ad essere di marche che personalmente non digerisco per le ATi non permettono di fare acquisizione video. ;)

ciaoo

coccotutor ha detto:
Dite che invece è meglio aspettare qualche mese ed avere una buona novità (tipo aspetto che scenda la x1900GT che è una bomba e sta a 280euro)?

Ciao,
controlla bene che la X1900GT dovresti riuscire atrovarla a molto meno (ca. 220€), cerca sotto Sapphire. Fà buone schede ad un'ottimo prezzo.
Comunque anche la X1800GTO2 è una signora scheda, anche perchè vi è la possibilità, dipende anche dal fondoschiena, di moddarla a XT.

grazie mille per i consigli,
qualcuno sà darmi in PVT un link dove posso trovare le GTO2? o le x1900 al prezzo che dice noidi? nei negozi che ho io non la vendono!!

PS: NOIDI ti ho mandato un PM

Bhè considera anche che Noidi sta in Germania, dove i prezzi sono un po' più abbordabili che dalle nostre parti... ;)

Gli ho mandato messaggio, comunque tenete conto che molte ditte spediscono anche in Italia, purtroppo solo su pagamento con carta di credito. Comunque ce ne sono di molto affidabili.

Grazie mille a tutti quanti, allora mi oriento sulle ATI esclusivamente almeno mi permette di avere scheda x gioco + scheda di acquisizione al prezzo di una! Ho letto dell'arrivo delle DX10 ma la cosa non dovrebbe toccare una x1900 piu di tanto, non ho mai preteso il max dalla grafica, basta che girino tutti i giochi!!

PS:
Chi avesse qualcosa da aggiungere sulla tecnologia VIVO è ben accetto!

x togix: vado per la x1900gt, l'ho trovata in italia ad un prezzo interessante..

x crack: la 1800xl invece costa un boato in piu rispetto alla 1900gt!

Non vedo l'ora di iniziare a fare i montaggi!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro