quale scheda madre?

Pubblicità

rasty

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
salve!

vorrei passare alla tecnologia sli mantenendo lo stesso processore (p4 2,8).
e successivamente installare 2 schde video NVIDIA GeForce 7800 GTX 512.

mi sapreste consigliare quali sono le schede madre che fanno al caso mio?
 
bè penso proprio 775, altrimenti non lo può fare. cmq saresti mooolto cpu limited con due 7800gtx 512 in sli. quindi non ti consiglio di buttare i tuoi soldi così.
 
Bah credo che neanche il 3.73 EE regga 2 7800gtx da 512 in sli..
Ma hai gia chiesto il mutuo alla tua banca per quelle due schede? :)
 
quindi mi state dicendo di passare ad atlon e acuistare di conseguenza una asus a8nsli premium ma quale processore mi consentirebbe di sfruttare al meglio una scheda 7800 senza richidere un mutuo alla banca? come mi faceva notare the)rain!:(
 
Beh per reggere 2 7800gtx in sli credo che tu debba andare sull'fx ma da solo il procio costera un 1000 euro ai quali devi aggiungere le due schede video..
Sicuramente se devi spendere 1000 euro per un EE o per un amd FX io prenderei l'amd senza pensarci neanche un secondo e hai il processore piu performante sul mercato..
La scheda madre va benissimo la asus ma dipende cmq che ci devi fare..
Perchè tutta questa potenza? Posso chiedertelo?
 
lo so che sembra stupido ma ogni anno mi ritrovo a cambiare componenti per che non riesco a giocare su i nuovi titoli che esigono sempre delle prestazioni altissime e quindi volglio assicurarmi che per i prossimi 3 anni io sia apposto con l'ardware!
 
rasty ha detto:
lo so che sembra stupido ma ogni anno mi ritrovo a cambiare componenti per che non riesco a giocare su i nuovi titoli che esigono sempre delle prestazioni altissime e quindi volglio assicurarmi che per i prossimi 3 anni io sia apposto con l'ardware!

Beh, posso assicararti che Amd è il max, quindi meglio passare alla a8n-sli modello che prefesci...
Compri le due schede e dopo decidi come investire sul procio... Un fx è da favola, ma se magari vuoi aspettare un pò x comprarlo puoi comprare un normale venice e tirarlo su come oc...
Secondo me non è una brutta idea...
 
3 Anni :shutup: :shutup:
Non penso proprio che con qualsiasi configurazione tu voglia, in 3 anni puoi ancora giocare con i giochi che usciranno in 2 anni e 1/5.
Basta pensare che fino ad inizio 2005 riuscivo a giocare quasi con tutto con una 6600Gt, signora carta, ora con la 6800GT, su alcuni titoli tipo F.E.A.R., non posso neanche mettere tutto al massimo.
Inoltre già ora la 7800GTX 512 MB è + veloce di 2 7800GT in SLI.
Quindi, parere personale, fatti un comp decente, con la possibilità man mano ti farci degli Upgrade.
L'importante, secondo me, è avere un sistema sì veloce, ma che si può velocemente migliorabile.
 
Noidi ha detto:
3 Anni :shutup: :shutup:
Non penso proprio che con qualsiasi configurazione tu voglia, in 3 anni puoi ancora giocare con i giochi che usciranno in 2 anni e 1/5.
Basta pensare che fino ad inizio 2005 riuscivo a giocare quasi con tutto con una 6600Gt, signora carta, ora con la 6800GT, su alcuni titoli tipo F.E.A.R., non posso neanche mettere tutto al massimo.
Inoltre già ora la 7800GTX 512 MB è + veloce di 2 7800GT in SLI.
Quindi, parere personale, fatti un comp decente, con la possibilità man mano ti farci degli Upgrade.
L'importante, secondo me, è avere un sistema sì veloce, ma che si può velocemente migliorabile.

Quoto pienamente!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top