Quale scheda madre scegliere?

Pubblicità

robylo

Utente Attivo
Messaggi
93
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti e innanzi tutto auguri...

in qst periodo ho inenzione d prendere un computer nuovo e volevo sapere da voi quale scheda madre scegliere dato ke nn me ne intendo molto...volevo qlcs d semplice ed eonomico dato ke ho un budget limitato;) ...devo montare un amd athlon 64 3200+ venice...aspetto un vostro consiglio...roby
 
volevo spendere + o - 50 euro...uso molto il p2p(praticamente tutto il giorno tutti i giorni) ascoltare musica, guardare film, giocare(10%) programmi d grafica e internet...soprattutto in multitasking...
 
eternal346 ha detto:
asrock e' della asus quindi la qualita' non si discute!

L'ultima volta che ho affermato una cosa simile ho rischiato la mia incolumita'..... :lol:
 
eternal346 ha detto:

Si e' vero e sono daccordo, anche io ho una scheda madre AsRock..... :nod:

Ma molti pensano che le schede AsRock non valgono niente.... :rotz:
 
Noooo AsRock nooooooooo.... :cry: :muro:
XXbazook.gif
icon_sinkabeza.gif
smiley_aadg.gif


Inu la prossima volta che consigli quella marca...
lamer.gif

:D





Ovviamente scherzo... :biglaugh:
Le Asrock sono indicate per chi non ha particolari esigenze (specie in oc) e vuole contenere la spesa... ;)
 
Il rapporto prezzo/prestazioni comunque non si discute..... :nunu:


P.S. eternal ti avevo detto che rischiavo la mia incolumita', come puoi notare Togix mi ha subito ghigliottinato..... :lol: :lol: :biglaugh:
 
Inuyasha ha detto:
Il rapporto prezzo/prestazioni comunque non si discute..... :nunu:

D'accordissimo... :)

Inuyasha ha detto:
P.S. eternal ti avevo detto che rischiavo la mia incolumita', come puoi notare Togix mi ha subito ghigliottinato..... :lol: :lol: :biglaugh:

Bazookato, Ghigliottinato e poi Crocifisso, prego... :D
 
Inuyasha ha detto:
Il rapporto prezzo/prestazioni comunque non si discute..... :nunu:


P.S. eternal ti avevo detto che rischiavo la mia incolumita', come puoi notare Togix mi ha subito ghigliottinato..... :lol: :lol: :biglaugh:


scusami inu! io dico i fatti dati dai benchmark!!!??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top