Quale scheda madre scegliere?

Pubblicità

simonro

Utente Attivo
Messaggi
807
Reazioni
0
Punteggio
46
Vorrei cambiare scheda madre(sockret 754), naturalmente prenderne una migliore di quella che ho già, ma che abbia il dual channel, fix e che sia adatta all'overclok.
Avevo visto la abit e la gigabyte me non so quanto siano migliori della mia....
Consigli??? ;)
 
Se ti serve con socket 754 il dual channel te lo sogni visto che ti sevirebbe un socket 939
e penso che rispetto alla tua meglio che te la tieni :D
 
tu volevi cambiare la dfi nf3?? e ke volevi prendere scusa? :lol:
intanto ti dò un consiglio x quella 939 DFI qualunque modello sia la ultra-d ke la sli-d!
 
Se mi va bene una cosa faccio un mega acquisto.....
Dfi lan party nf4 sli
athlon64 4000+ san diego (ma poi si vedrà meglio quando usciranno i dual core)
2 6800 ultra (di che marca vedrò dettagliatamente più avanti)
Per il resto penso di essere già a posto con i pezzi che ho ;)
Speriamo solo che i progetti vadano bene!!! :D
 
si , effettivamente quanti soldi :blink: :blink: :blink:

ps per le svga se proprio vuoi il top ti consiglio quelle della gaiward che trovi direttamente in coppia a 1020€ (anche se secondo me con una sola 6800 ultra saresti apposto per 3,4 anni senza problemi) ;)
 
vitiellofra ha detto:
si , effettivamente quanti soldi :blink: :blink: :blink:

ps per le svga se proprio vuoi il top ti consiglio quelle della gaiward che trovi direttamente in coppia a 1020€ (anche se secondo me con una sola 6800 ultra saresti apposto per 3,4 anni senza problemi) ;)

1020 €... è il costo di tutto il mio pc messo insieme :doh: .
 
lo so hai ragione ma voglio puntare sul video, i dual core avranno dei prezzoni e quindi mi accontento, per modo di dire, del san diego..
 
Per i dual core secondo me si fa uno sbaglio a prenderli appena usciti visto che non ci sono programmi che li sfruttano e i giochi sono ancora iu indietro visto che la prima patch a 64bit e uscita non piu di una settimana fa

Per le 6800Ut il punterei anche sulle XFX che vanno come le gain ma costano un po meno ;) ;)

Scheda madre DFI SLI-DR e sei a posto mentre per il procio il punterei sul 3800 Venice che costera mooolto meno del 4000+ san diego
Una cosa mi raccomando per OC futuri prenditi delle buone RAM che non sono da sottovalutare
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top