Quale scheda madre prendere?

Pubblicità

alien89

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti..ho avuto dei problemi con una scheda adre asus e ho deciso di cambiarla..vorrei sapere quale è quella che mi converrebbe di piu con gli altri componenti che ho gia..allora ho come processore un amd athlon 3800+ (quello subito prima del venice),una scheda video nvidia 6600gt (che forse cambiero con una 7800 gtx), ram corsair platinum 2*1gb..a me piacerebbe la dfi nf4 sli-dr expert però non ne sono sicuro..premetto che non sono un overclocker incallito..basta che il computer vada bene..grazie saluti
 
alien89 ha detto:
ciao a tutti..ho avuto dei problemi con una scheda adre asus e ho deciso di cambiarla..vorrei sapere quale è quella che mi converrebbe di piu con gli altri componenti che ho gia..allora ho come processore un amd athlon 3800+ (quello subito prima del venice),una scheda video nvidia 6600gt (che forse cambiero con una 7800 gtx), ram corsair platinum 2*1gb..a me piacerebbe la dfi nf4 sli-dr expert però non ne sono sicuro..premetto che non sono un overclocker incallito..basta che il computer vada bene..grazie saluti
Non ti consiglio nulla, ma hai provato a risolvere i vari problemi con la scheda che hai già?
 
ci ho rinunciato..non so cosa possa essere..non si avvia proprio niente..appena schiaccio power il computer comincia a girare ma rimane sempre tutto nero e si sente che la scheda madre dice qualcosa ke xo non è scritta nel libretto di istruzioni..ho ricontrollato mille volte i collegamenti dei componenti ma niente..cosa potrebbe essere?
 
alien89 ha detto:
ciao a tutti..ho avuto dei problemi con una scheda adre asus e ho deciso di cambiarla..vorrei sapere quale è quella che mi converrebbe di piu con gli altri componenti che ho gia..allora ho come processore un amd athlon 3800+ (quello subito prima del venice),una scheda video nvidia 6600gt (che forse cambiero con una 7800 gtx), ram corsair platinum 2*1gb..a me piacerebbe la dfi nf4 sli-dr expert però non ne sono sicuro..premetto che non sono un overclocker incallito..basta che il computer vada bene..grazie saluti


asrock dual sata2 60€

supporto pc-i e agp
supporto del sata e sata2
adatta a chi nn overclokka.....
 
sicuramente la scheda madre che hai proposto te, la DFI nf4 sli-dr expert è perfetta e la migliore scheda madre in commercio in ogni ambito. Non avrai problemi di compatibilità e di nessun altro genere con quella scheda madre e i soldi che spendi li vale tutti :)
 
m piacerebbe quella perchè ho letto molte cose buone a favore..molti si sono lamentati un po degli accessori in dotazione ma a me non importa molto perchè ho gia acquistato in precedenza cavi e roba varia..un'altra informazione m servirebbe visto che ci sono..l'alimentatore quale potrei prendere visto che forse prenderò la 7800 gtx da 512 mb?mi piacerebbe uno che ha i cavi che non si usano che si possono staccare..
 
alien89 ha detto:
m piacerebbe quella perchè ho letto molte cose buone a favore..molti si sono lamentati un po degli accessori in dotazione ma a me non importa molto perchè ho gia acquistato in precedenza cavi e roba varia..un'altra informazione m servirebbe visto che ci sono..l'alimentatore quale potrei prendere visto che forse prenderò la 7800 gtx da 512 mb?mi piacerebbe uno che ha i cavi che non si usano che si possono staccare..
tagan 580w u15 ;)
 
Ma ti bippa? Hai messo bene le ram? Non la puoi portare in assistenza?
Cmq se la vuoi proprio cambiare vai per la dfi..
 
ThE)RaiN ha detto:
Ma ti bippa? Hai messo bene le ram? Non la puoi portare in assistenza?
Cmq se la vuoi proprio cambiare vai per la dfi..

Quoto.
Prima di spendere 200 €, a meno che non ne hai troppi, cerca di mettere a posto l'altra scheda.
Almeno se la metti a posto puoi sempre rivenderla, se proprio vuoi comprare la DFI.
Hai provato a resettare il BIOS?
Se ci dai qualche informazione forse riusciamo ad aiutarti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top