Quale scheda madre per pentium 4??

Pubblicità

teo90c

Utente Attivo
Messaggi
91
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti, io vorrei far "rivivere" il mio vecchio pentium 4, per usarlo in download e altre cose poco importanti.

La vecchia scheda madre è una Asus p5sd2, con processore pentium4.

Qaule altra scheda madre potrei prendere? premetto che ho gia ram dovrebbe essere o 2 o 1gb da 800mhz (semrpe che non dica una cavolata), e tutto quanto quello che mi serve per farlo funzionare, manca solo la scheda madre che è bruciata.

ho guardato questi modelli..

-Msi g41m-p25 socket 775 intel g41 ddr3
-Asus p5g41t-m le socket 755
-Gigabyte ga-g41mt-d3v socket 775
-Zotac g41itx -a-e socket 755

non so bene quale modello possa andare bene, potete consigliarmi qualcosa voi??
siccome il pentium 4 dovrebbe essere socket 755 dovrebbe andare su queste o sbaglio??
[h=1][/h]
 
cerca una asrock g31 usata...quelle viste da te sono ddr3 e quindi devi cambiare anche ram
 
un kit 4gb ddr3 1333 costa meno di 25€, mentre una scheda madre nuova con 40€ te la cavi ed è sicuramente compatibile col p4 775, ne vale la pena secondo me ;)
se proprio c è la necessità di spendere meno per riciclare la ram, bisogna quasi per forza buttarsi su un usato
 
se riesci buttati su un kit low voltage in modo che in futuro sarà sicuramente compatibile con le piattaforme 1156\1155 ;) (1.65v a scendere)

per la scheda madre io ti consiglio asus!
 
grazie mille per i chiarimenti, la asus che ho postato, non penso sia compatibile, alla fine a me interessa farlo funzionare con meno spesa possibile, e possibilmente restando sul nuovo..

mi servirà solo per download e cose del genere...:sisi:

Penso prenderò la asus e una ram da pochi euri :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top