quale scheda madre per passare al dual?

Pubblicità

blueyes84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
ciao ragazzi volevo sapere che mi consigliate per avere una scheda madre che supporti il dual core in futuro. dalla mia firma potete capire che la scheda madre in possesso non mi permetterà in futuro di passare al dual e così ho puntato gli occhi sulle schede madri con chipset 955x. Quelle col chipset 975x oltre ad essere costose non mi convincono per il motivo della doppia scheda video che secondo me dovrei cambiare un pò tutto alimentatore e sapendo che saranno prodotto dual gpu in uno slot. Ho messo gli occhi su abit aw8-max ma se qualcuno mi può indirizzare su una migliore scelta il suo consiglio è benvenuto!! p.s non intendo cambiare le ram che mi sono costate parecchio ciao:doh: :doh: :oogle:

tutte le mobo con 939 supportano il dual core.
lo sli è un'opportunità, non una regola, sia che prendi una mono con 975 che nf4 ;)

e per quanto riguarda i conroe i procio di ultima generazione dicono che non sono supportati minimamente dalle mobo esistenti... per le scheda con procio amd devo buttare le ram visto che amd non le supporta per adesso... come si fa?

scusate ma perke cacciate sempre fuori amd??:muro: :hihi:
si parla di intel:asd: comunque l'abit e' ottima altrimenti la famigerata asus
p5wd2 va bene.
Per il 975x hai ragione per le prestazioni,ed e' vero che non supporteranno i conroe
(si sa intel su questo rompe gli ermenicoli:P )

No AMD!.. prendi la p5wd2...io con questa e il dual core nmi sto trovando benissimo... la p5wd2-e ti da poco in piu e non supportera conroe...!...

ma quando escono le ddr2 x amd?:skept:

ma la scheda di abit aw8-max non va bene?

Ultima modifica da un moderatore:
TheSurgeon ha detto:
No AMD!.. prendi la p5wd2...io con questa e il dual core nmi sto trovando benissimo... la p5wd2-e ti da poco in piu e non supportera conroe...!...

:muro: :muro: :muro:

Lorynz non ti incazz*... dico no AMD semplicemente perche avendo Intel posso suggerire quello ... che per me è valido!:)

ragazzi mi mandate in confusione..... non so che pesci pigliare.... comunque vade per intel ma la scheda.... vorrei passare ad una scheda madre con chipset superiore a quella che ho (x925). andrebbe bene anche il chipset 945 o 955 mentre quello 975 lo escludo a priori troppo oneroso e da buttare con l'avvicinarsi di conroe..... quindi se riuscite a cavarmi una scheda che sta intorno a 150-180 euro max ditemelo!!!!

c'èra una asus dual pci ex che con un nuovo bios supportava il crossfire.....
quella mi sembra una super vga
che passerei ad intel solo per quella vga e metterci 2 x1900

che di sicuro rende di + di un amd su dfi crossfire che sembra nn essere il top

e il nome quale è? non è per caso col chipset 975x. quella ha l'ati crossfire ready ma costa una barca di soldi meno di 240 non la vedi......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro