Quale scheda madre per E8400 e 8800GT SLI?

Pubblicità

venom84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
Sapreste consigliarmi una scheda madre che posso montare un Intel E8400 (praticando anche un po di overclock) e due 8800 GT in SLI?
help.gif

Volevo spendere al massimo 100/120€!
Che dite ce la faccio con un Corsair Tx650W a mandare avanti il tutto?
Grazie!

Sulla scheda madre se devi fare SLI prova la Asus P5N ma non so quanto spendi... sulle mobo nforce non sono molto ferrato

SEmlicemente con quel budget non puoi prenderti una mb nvidia che supporti i penryn. L'unica soluzione è la XFX 780i, però dovrebbe costare sui 200 euro, è la migliore scheda madre con chipset nvidia che supporti ram ddr2, però non è esente dai soliti problemi delle schede madri nvidia...
Con quel corsair rischi, se fossi in te non andrei sotto i 750W.

con quel budget puoi prenderti la asus p5n-d 750i sli che è l unica scheda full sli a costare 110 euro ed è perfetto per uno sli di gt ce l ho anche io l ho testata con lo sli e va piu che bene anche per l overclock io tengo il mio procio a 3ghz ma l ho portato anche a 3.6 anche sei l e8400 richiede una frequenza di bus ben piu alta.
se vuoi spendere qualcosa di piu secondo me ce la evga 750i sli che è perfetta per l overclock e ha il full sli la puoi trovare in vendita tra i 170-euro qui ce una recensione EVGA nForce 750i SLI FTW For The Win review

cmq se ti posso dare un consiglio lascia stare lo sli con quell ali serve almeno un 750 watt!

SEmlicemente con quel budget non puoi prenderti una mb nvidia che supporti i penryn. L'unica soluzione è la XFX 780i, però dovrebbe costare sui 200 euro, è la migliore scheda madre con chipset nvidia che supporti ram ddr2, però non è esente dai soliti problemi delle schede madri nvidia...
Con quel corsair rischi, se fossi in te non andrei sotto i 750W.
Non per forza deve andare sul chipset 780.La P5N-E SLI (chipset 650) supporta i penryn dual core fino all'E8500 con un aggiornamento del bios e costa 65€ :rolleyes: Altrimenti se vuole mettere un quad penryn deve andare almeno sulla P5N-D (750i).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro