• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Quale scheda madre comprare?

  • Autore discussione Autore discussione Joho
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Joho

Nuovo Utente
Messaggi
36
Reazioni
5
Punteggio
28
Allora ragazzi, devo rifare il PC e mi chiedevo quale scheda madre comprare. Devo montare un AMD rayzen 5 7600x e una rtx 4060 Eagle oc 8gb, uso il PC solo per il gaming. Con quello che devo montare quale mi conviene di più una b650m gaming plus oppure risparmiare 70 euro e prendere la pro a620m-e? Le prestazioni sono molto diverse? Oppure posso risparmiare? Grazie.
 
Allora ragazzi, devo rifare il PC e mi chiedevo quale scheda madre comprare. Devo montare un AMD rayzen 5 7600x e una rtx 4060 Eagle oc 8gb, uso il PC solo per il gaming. Con quello che devo montare quale mi conviene di più una b650m gaming plus oppure risparmiare 70 euro e prendere la pro a620m-e? Le prestazioni sono molto diverse? Oppure posso risparmiare? Grazie.
La scheda madre va comprata buona su am5

Io metterei direttamente la TOMAHAWK a 209

Se però proprio vuoi risparmiare la gaming plus ve bene in generale
 
Le prestazioni sono molto diverse? Oppure posso risparmiare? Grazie.
le schede madri non danno prestazioni, ma devono alimentare ogni componente del tuo PC, che a sua volta deve essere collegata ad un buon alimentatore in grado di alimentare il tutto, andare al risparmio solo perchè sono componenti che i grossi brand non pubblicizzano, può portare a gravi problemi, come una cpu che non riceve abbastanza voltaggio o sovraccarichi di corrente sulla gpu

se stai facendo un pc scegliendo pezzo per pezzo per risparmiare secondo le tue conoscenze, ti dico subito che stai facendo un grosso errore, lo dimostra il fatto di voler prendere una a620m
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top