DOMANDA Quale scheda madre comprare?

• Autore discussione Autore discussione Foaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Foaa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Intel Core i7 2600 @ 3.40GHz
ENERMAX Ventola per cabinet 14 cm UCTB14 - Enermax
PRO550W - XFX
MSI N770 TF 2GD5/OC Scheda video - MSI COMPUTER
Corsair Carbide 300R - Corsair
Antec H2O 620 - Antec
Enermax UCTB12 ventola per PC (x4)
Enermax T.B.Silence PWM -
Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz Scheda di memoria

Questo sono i componenti che ho! Che scheda madre prendo ?

Visto il tutto puoi optare per un H77 senza problemi, l'i7 è liscio quindi un Z77 è una spesa non necessaria, per la marca se non hai particolari pretese va bene la Asrock H77 MVP Virtu.

E invece cosa ne pensate di questa [h=1]SUS P8Z68-V Pro / Gen 3 - Socket 1155 - Chipset Z68 - ATXf
Il mio processore è un Intel Core i7 2600 @ 3.40GHz Socket 1155 LGA è possibile montarlo su questa scheda madre? [/h]

E invece cosa ne pensate di questa SUS P8Z68-V Pro / Gen 3 - Socket 1155 - Chipset Z68 - ATXf
Il mio processore è un Intel Core i7 2600 @ 3.40GHz Socket 1155 LGA è possibile montarlo su questa scheda madre?

Certo che puoi, ma il chip Z68 è nato per fare OC con i Sandy, nel tuo caso la tua CPU non è "K" series e quindi non overcloccabile come sarebbe possibile fare con un "i7 2600 K", quindi non avrebbe senso.

E per il gaming come scheda madre la Asrock H77 MVP Virtu è buona ? il mio budget è 120per una scheda madre

E per il gaming come scheda madre la Asrock H77 MVP Virtu è buona ? il mio budget è 120per una scheda madre
Non significa nulla per "gaming".. Le prestazioni di una scheda madre rimangono invariate in game da una mainboard da50€ e una da 150€, e altro che nisogna guardare cpu ram vga... La scelta di una chipset rispetto un altro riguarda solo la possibilita di oc, sli o cross e alcune features in piu'

- - - Updated - - -

Comnque va bene quella oppure una h77 pro 4 mvp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro