DOMANDA quale scheda madre comprare? Gigabyte o ASRock?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oqgabripo09

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
53
salve a tutti.
Premetto che mi sto assemblando un nuovo pc desktop e ho intenzione di metterci un intel core i5-4670, quindi nn mi interessa l'OC e di conseguenza ho bisogno di una scheda madre h87.il mio budget è di circa 80 euro; il "dillema" è la marca da scegliere, tra gigabyte e ASRock. Ho già visto 2 modelli: Gigabyte GA-H87-D3H e ASRock H87 Pro4. La Gigabyte costa un po' di più rispetto alla ASRock, ma la ASRock ha i potenziamenti x-fast che mi sembrano molto utili. Quale mi consigliate? Potete anche propormi una msi.
Grazie in anticipo a tutti!!!

salve a tutti.
Premetto che mi sto assemblando un nuovo pc desktop e ho intenzione di metterci un intel core i5-4670, quindi nn mi interessa l'OC e di conseguenza ho bisogno di una scheda madre h87.il mio budget è di circa 80 euro; il "dillema" è la marca da scegliere, tra gigabyte e ASRock. Ho già visto 2 modelli: Gigabyte GA-H87-D3H e ASRock H87 Pro4. La Gigabyte costa un po' di più rispetto alla ASRock, ma la ASRock ha i potenziamenti x-fast che mi sembrano molto utili. Quale mi consigliate? Potete anche propormi una msi.
Grazie in anticipo a tutti!!!
guarda scegli quella che ti piace di piu'..se non hai grandi richieste di features, porte sata usb ecc ogni mainboard della stessa fascia di prezzo e' simile all'altra...oc tu neppure lo fai ergo non ti cambia nulla prestazionalmente una o l'altra.
io prenderei la giga per affetto :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro